DAGOREPORT: PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI…
TUTTO STO CASINO PER 500 EURO - CHIARA FERRAGNI HA RISARCITO CON QUATTRO SPICCI UNA PENSIONATA CAMPANA DI 76 ANNI, L'UNICA A COSTITUIRSI PARTE CIVILE NEL PROCESSO PER IL PANDORO-GATE: LE PARTI HANNO RAGGIUNTO UN ACCORDO EXTRAGIUDIZIALE E L’ANZIANA SI E' MESSA IN TASCA I 500 EURO DOPO AVER COMPRATO 10 PANDORI CONVINTA DI FARE BENEFICENZA - IL 4 NOVEMBRE SI DECIDERÀ ALLA FASE DELL'AMMISSIONE DEI RITI ALTERNATIVI: AL MOMENTO È PROBABILE CHE SI POSSA ARRIVARE A UN PROCESSO CON RITO ABBREVIATO CON…
Estratto dell’articolo di Francesca Del Boca per www.fanpage.it
chiara ferragni e il pandoro balocco
Ha finalmente ottenuto il risarcimento richiesto di 500 euro la signora Adriana, la pensionata campana di 76 anni che da sola si è fatta avanti per costituirsi parte civile nel processo che vede Chiara Ferragni imputata per truffa aggravata dopo il caso pandoro Pink Christmas e uova di Pasqua Dolci Preziosi.
La trattativa extragiudiziale tra i legali della donna […] sarebbe avvenuta in forma riservata. Ma è plausibile che gli avvocati che assistono Ferragni, intenzionati fin da subito a chiudere alla svelta il procedimento, abbiano acconsentito facilmente alle pretese della 76enne, sborsando la cifra stabilita dalla presunta parte offesa tra "danni patrimoniali e non patrimoniali".
La signora, residente ad Avellino, è stata infatti l'unica consumatrice a chiedere di essere ammessa come parte civile nel procedimento contro l'imprenditrice digitale, il suo ex fedelissimo Fabio Damato e l'azienda dolciaria Cerealitalia (non più Balocco, depennata di recente dalla lista dopo il decesso della presidente Alessandra Balocco).
Il motivo? Il "danno economico" subito con l'acquisto di una decina di pandori rosa Balocco, griffati con il logo di Ferragni e immessi sul mercato al prezzo maggiorato di 9,37 euro invece che a quello originale di 3,68, e la "frustrazione dell'intento solidaristico" mancato. "Voleva fare beneficenza", avevano spiegato gli avvocati della donna durante la prima udienza. "È una fervente cattolica, ci teneva tanto".
[…] in occasione della prossima udienza predibattimentale, prevista il 4 novembre al Tribunale di Milano, è attesa la revoca dell'istanza della 76enne, pronta a farsi ufficialmente da parte dopo aver ottenuto la somma desiderata.
il tutorial di chiara ferragni per decorare il suo pandoro 5
Quel giorno, in aula, il giudice della terza penale Ilio Mannucci Pacini dovrà anche pronunciarsi sulle altre richieste di parte civile (due associazioni di consumatori), e si passerà quindi alla fase dell'ammissione dei riti alternativi: al momento è probabile che si possa arrivare a un processo con rito abbreviato, con udienze già fissate per il 25 novembre e il 19 dicembre e sentenza attesa per gennaio 2026.
meme sulle imbarazzanti scuse di chiara ferragni per il caso pandoro 1
CHIARA FERRAGNI E IL CASO DEL PANDORO BALOCCO – VIGNETTA BY VUKIC
pandoro chiara ferragni 8
il tutorial di chiara ferragni per decorare il suo pandoro 2
il tutorial di chiara ferragni per decorare il suo pandoro 1
il tutorial di chiara ferragni per decorare il suo pandoro 4
chiara ferragni e le uova di pasqua
CHIARA FERRAGNI - FEDEZ - PANDOROGATE - MEME BY OSHO
LE SCUSE DI CHIARA FERRAGNI PER IL PANDOROGATE - MEME BY OSHO
DAGOREPORT: PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI…
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…