il regista rob reiner con la moglie michele singer e i tre figli

UN DELITTO IN FAMIGLIA? – PER L’OMICIDIO DEL REGISTA ROB REINER E DELLA MOGLIE MICHELE SINGER LA POLIZIA HA ARRESTATO IL FIGLIO NICK – IL 32ENNE, CHE HA ALLE SPALLE UN PASSATO DI TOSSICODIPENDENZA, E HA VISSUTO ANCHE IN STRADA, È TRATTENUTO NELL'UFFICIO DELLO SCERIFFO CON UNA CAUZIONE DI QUATTRO MILIONI DI DOLLARI – LA COPPIA È STATA TROVATA NELLA SUA VILLA DI LOS ANGELES CON LA GOLA TAGLIATA. LA PORTA DELL’ABITAZIONE NON PRESENTAVA SEGNI DI EFFRAZIONE. A SCOPRIRE I DUE CADAVERI È STATA LA FIGLIA CHE… – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

MORTE REINER: TMZ, ARRESTATO FIGLIO NICK, CAUZIONE DA 4 MLN DOLLARI

 

Milano, 15 dic. (LaPresse) - Il figlio di Rob e Michele Reiner, Nick, è stato arrestato e trattenuto con una cauzione di 4 milioni di dollari. Lo riferisce il sito americano Tmz.Il trentaduenne è in custodia presso l'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles da stamattina, secondo i registri online.Il celebre regista e la moglie sono stati trovati morti da una delle figlie con la gola tagliata all'interno della loro casa di Los Angeles.Non è chiaro cosa abbia scatenato esattamente la violenza, ma potrebbe essere avvenuta dopo una lite con un familiare. 

 

 

 

TMZ, 'NICK REINER SOTTO CUSTODIA DELLA POLIZIA DI LOS ANGELES'

rob reiner con il figlio nick

(ANSA) - NEW YORK, 15 DIC - Nick Reiner, il figlio del regista Rob Reiner è sotto custodia delle forze dell'ordine. Lo riporta il sito Tmz.    Il giovane, che ha 32 anni, è trattenuto nell'ufficio dello sceriffo della Contea di Los Angeles dopo che i genitori Rob e Michele sono stati trovati con le gole tagliate dalla figlia Romy che abita di fronte.

 

Nick, il secondogenito della coppia, ha un passato di tossicodipendenze e anni fa ha vissuto in strada. Nel 2015 ha avuto un ruolo da co-sceneggiatore nel dramma 'Being Charlie' diretto da padre e liberamente ispirato alle sue esperienze personali. 

 

 

CINEMA: REINER E MOGLIE ACCOLTELLATI, INTERROGATO IL FIGLIO NICK, NON È STATO FERMATO

Il regista Rob Reiner con la moglie Michele Singer e i tre figli

(Adnkronos) - Il regista statunitense Rob Reiner, 78 anni, e la moglie Michele Singer, 68, sono stati trovati morti nella loro villa di Brentwood, quartiere elegante di Los Angeles, nella notte italiana tra domenica e lunedì. Sui corpi, secondo quanto riferito dagli investigatori, sarebbero state riscontrate ferite da arma da taglio: la coppia sarebbe stata accoltellata a morte. "

 

I cadaveri di un uomo e di una donna sono stati scoperti all'interno dell'abitazione di Reiner e della moglie", si legge nel primo comunicato diffuso dal Dipartimento di Polizia di Los Angeles, che ha avviato un'indagine per ricostruire l'accaduto. L'allarme è scattato intorno alle 15.30 ora locale; la notizia si è diffusa solo alcune ore più tardi.

 

la villa di los angeles in cui sono stati uccisi Il regista Rob Reiner e la moglie Michele Singer

La porta della villa non presentava segni di effrazione. Secondo quanto riportato dai media statunitensi, il figlio Nick, 32 anni, è stato interrogato dagli investigatori. In conferenza stampa il vice capo della polizia, Alan Hamilton, ha precisato che "molti familiari saranno ascoltati, ma nessuno è stato fermato e nessuno è stato interrogato in qualità di sospettato". Al momento non risultano arresti né persone ricercate. La causa ufficiale della morte sarà stabilita dall'ufficio del coroner di Los Angeles.

 

- Sul posto sono intervenuti polizia e vigili del fuoco dopo una chiamata per assistenza medica ricevuta alle ore 15.38 di domenica 14 dicembre ora locale. I detective delle unità omicidi e rapine della polizia hanno isolato l'area e avviato gli accertamenti. Le autorità non hanno fornito ulteriori dettagli sulle dinamiche né confermato il ritrovamento di armi.

 

rob reiner e la moglie michelle

Rob Reiner è stato uno dei registi più influenti del cinema americano degli ultimi decenni. Un portavoce della famiglia ha chiesto rispetto e riservatezza: "Siamo devastati da questa improvvisa perdita e chiediamo privacy in questo momento incredibilmente difficile".

 

Numerosi i messaggi di cordoglio dal mondo del cinema e della politica. Il governatore della California Gavin Newsom ha parlato di "un genio dal cuore grande", mentre l'ex presidente americano Barack Obama ha ricordato Reiner come un artista capace di raccontare "storie animate da una profonda fiducia nella bontà delle persone".

 

Sposato con Michele Singer dal 1989, Reiner era padre di tre figli. La coppia era nota anche per l'impegno civile e filantropico, in particolare a favore dell'infanzia e dei diritti civili. Le indagini proseguono.

 

MEDIA, 'REINER E LA MOGLIE TROVATI CON LE GOLE TAGLIATE'

Il regista Rob Reiner con la moglie Michele Singer e la figlia Romy

(ANSA) - NEW YORK, 15 DIC - Il regista Rob Reiner e la moglie sono stati trovati con le gole tagliate nella loro villa di Brentwood a Los Angeles addobbata di decorazioni natalizie. Lo riporta il sito Tmz.    Sarebbe stata la figlia Romy, che abita di fronte, ad effettuare la macabra scoperta e a indirizzare i sospetti della polizia su "una persona di famiglia", afferma Tmz.

 

rob reiner Rob Reiner in Misery non deve morirerob reiner con la moglie michelle 1rob reiner e morgan freemanrob reiner 11nick reinertom cruise e rob reiner sul set di codice d'onorerob reiner rob reiner e river phoenix sul set di stand by me

ROB REINER CON IL FIGLIO NICK