donna grassa

AMORE, TI METTO ALL'INGRASSO! - A UDINE, UN 20ENNE TUNISINO COSTRINGEVA SUA MOGLIE A MANGIARE PER INGRASSARE - MOTIVO? COSÌ NESSUNO L'AVREBBE DESIDERATA - L'UOMO SI È BECCATO UNA CONDANNA A CINQUE ANNI PER MALTRATTAMENTI: GIÀ LA PRIMA NOTTE DI NOZZE, IL 20ENNE SE L'È PRESA CON LA MOGLIE E L'HA COLPITA CON UN OGGETTO DI VETRO - OLTRE A METTERLA ALL'INGRASSO, L'UOMO LE IMPONEVA COME VESTIRSI, OBBLIGANDOLA A INDOSSARE ABITI LARGHI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

obesita

Costringeva la moglie a ingrassare e a isolarsi. Botte e insulti. A suo dire, per gelosia. Cinque anni di reclusione per maltrattamenti aggravati in ambito familiare: è questa la pena inflitta dal Tribunale di Udine a un ventenne di origine tunisina, riconosciuto colpevole di una lunga serie di condotte vessatorie nei confronti della moglie, una coetanea italiana residente nel Medio Friuli. Il pubblico ministero aveva chiesto per il giovane sei anni di carcere. L'imputato è stato assolto dall'accusa di violenza sessuale perché il fatto non sussiste. Lo riportano i media locali.

 

Secondo la ricostruzione della Procura, la coppia aveva iniziato la relazione nel 2022; erano poi arrivati convivenza e matrimonio, celebrato nel febbraio 2024. Proprio dopo le nozze, stando agli atti, la situazione in casa sarebbe degenerata.

maltrattamenti in famiglia 1

 

Già la prima notte di nozze, come riferiscono i giornali locali, il tunisino avrebbe accusato la moglie di comportamenti inappropriati, arrivando a colpirla al volto e a minacciarla con un oggetto in vetro.

 

Nei giorni successivi – e anche durante un soggiorno in Germania – si sarebbero verificati ulteriori episodi di violenza fisica, con aggressioni, strattonamenti e tentativi di impedire alla giovane di chiedere aiuto. Le contestazioni comprendono anche minacce di morte, insulti e percosse ripetute.

obesita e depressione

 

Dalle indagini era poi emerso un quadro "di controllo ossessivo e pervasivo": il ventenne imponeva alla moglie come vestirsi, obbligandola a indossare abiti larghi e a modificare il proprio aspetto. Tra le accuse più gravi, quella di averla costretta ad aumentare di peso "con l'obiettivo di renderla, ai suoi occhi, meno attraente". [...]

VIOLENZA DOMESTICA