DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
Paola Treppo per www.ilgazzettino.it
Doveva occuparsi degli ospiti della casa di riposo di Paluzza, una struttura attiva nel piccolo paese carnico nota per il suo rigore e per l’ottimo servizio reso ai nonni e alle nonne che qui vengono seguiti ogni giorno con competenza, affetto e grande professionalità sotto il profilo sanitario.
Per questo, quando un'anziana ospite di 75 anni ha lamentato di essere stata al centro dell’interesse sessuale di un operatore socio-sanitario che lavora proprio in questa casa di riposo, la direzione si è immediatamente attivata per capire chi fosse; sono stati chiamati i carabinieri della locale stazione che, unitamente ai militari dell’Arma della Compagnia di Tolmezzo, hanno avviato un’indagine.
Il fatto risale a qualche mese fa e, l’altro giorno, conclusi tutti gli accertamenti del caso, con grande delicatezza per non creare disagio a nonni e nonne, né al resto del personale della struttura, è stato individuato l’esibizionista, denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria per il reato di atti osceni. Si tratta di un 47enne di Sutrio, ora sospeso dal lavoro. Stando a quanto emerso, l’uomo avrebbe mostrato il suo pene alla vecchia ospite, di 75 anni.
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…