DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
“A NAPOLI SERVE L’ESERCITO” – LO SCRITTORE MAURIZIO DE GIOVANNI E L’OMICIDIO UGO RUSSO: “QUESTI NON SONO FENOMENI DELINQUENZIALI. LA RISPOSTA DEVE ESSERE ADEGUATA. MANDIAMO I MILITARI QUI, INVECE CHE NEL KOSOVO. E CON POTERI REALI. È IN ATTO UNA GUERRA CONTRO LE ISTITUZIONI. LA CITTÀ HA ALCUNI MALI IMMEDIATI E ALTRE SITUAZIONI GRAVISSIME. IN ENTRAMBI I CASI”
Anticipazione da “Oggi”
Dopo l’uccisione di un quindicenne che aveva tentato di rapinare un carabiniere e la successiva devastazione del pronto soccorso dove il ragazzo era stato portato, OGGI ha intervistato lo scrittore napoletano Maurizio de Giovanni: «La città ha alcuni “mali immediati” e altre situazioni gravissime strutturali… In entrambi i casi, la soluzione è lo Stato. Sul fronte dei mali immediati, bisogna riprendere il controllo del territorio. Mandiamo i militari qui, invece che nel Kosovo.
E con poteri reali. Rinforziamo i presidi di Polizia, Carabinieri e Vigili urbani. È in atto una guerra contro le istituzioni, questi non sono fenomeni delinquenziali. La risposta dev’essere adeguata». L’intervista è nel numero in edicola da domani.
MAURIZIO DE GIOVANNI 1
ugo russo 2
corteo per ugo russo
ugo russo
corteo per ugo russo
ugo sposetti rosa russo jervolino tortorella
corteo per ugo russo
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…
DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…
FLASH – PRENDETE I POPCORN: IL 9 NOVEMBRE CI SARÀ LA RESA DEI CONTI FINALE TRA URBANO CAIRO E…
FLASH! - S'E' APERTO L'UFFICIO DI COLLOCAMENTO AL MINISTERO DELL'ECONOMIA? - SI REGISTRA UN CERTO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI NON SE LO ASPETTAVA DI FINIRE SBATTUTA COME UN UOVO DA CARLO MESSINA -…