COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…
Guido Santevecchi per www.corriere.it
la famiglia rimasta nascosta al mercato di wuhan per due MESI
Una famiglia di quattro persone è stata trovata nel mercato della carne di Wuhan, quello dove è scoppiata l’epidemia a dicembre. Si erano nascosti proprio nel ground zero del coronavirus, o al centro del ciclone, si potrebbe dire. I quattro sono stati scoperti nei giorni scorsi, oltre due mesi dopo la chiusura del mercato (ordinata a inizio gennaio) da una squadra sanitaria incaricata di compiere una nuova disinfezione dell’area sigillata.
In quarantena
animali al mercato di wuhan mercato di wuhan
Sono stati sottoposti a esame medico e non sono contagiati. Sono stati messi comunque in quarantena in un albergo. Il nucleo familiare si compone di un uomo, la moglie, un bambino e un nonno. La notizia è stata data dalla stampa cinese. Il giornale «Stella Rossa» (che pubblica l’immagine qui sopra) riferisce che i quattro hanno rifiutato di spiegare perché avessero deciso di restare nel posto che tutti gli abitanti della terra oggi vedono come l’origine di tutti i mali. E’ stato accertato che si tratta di una famiglia di commercianti del mercato, che vendeva carne e pesce.
mercato di wuhan 2controlli a wuhan 1un uomo attraversa un grande viale a wuhanospedale di wuhancinesi si proteggono dal coronavirus con bottiglie di coronavirusl'aeroporto di pechino desertoospedale di wuhan 3ospedale di wuhan 2ospedale di wuhan 1ospedali a wuhan 8controllo medico in cinawuhan sospetti malati di coronavirus portati via a forza dalle loro case 3WUHAN MORTI PER STRADAdisinfestazione di massa a wuhan 6wuhan disinfestazione disinfestazione di massa a wuhan 4serpenti al mercato di wuhancoronavirus 1wuhan desertaxi jinping a wuhan 4macellazione a wuhanmercato di wuhan 1controlli sanitari al mercato di wuhanpoliziotto wuhan
Ultimi Dagoreport
RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…