coltello sangue

UN'ANZIANA È STATA TROVATA MORTA NELLA SUA CASA A TRIESTE: A CAUSARE IL DECESSO UN TAGLIO ALLA GOLA. LA VITTIMA SI TROVAVA NELL'APPARTAMENTO NEL CENTRO CITTÀ - GLI INQUIRENTI, VISIONATE LE TELECAMERE DI SICUREZZA, HANNO FERMATO UN'ALTRA DONNA CHE È STATA FERMATA PER LA MORTE DOPO UN INSEGUIMENTO IN AUTO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DONNA TROVATA MORTA IN CASA A TRIESTE CON TAGLIO ALLA GOLA

AGGRESSIONE CON IL COLTELLO

(ANSA) - TRIESTE, 31 MAR - Una donna è stata trovata morta in un appartamento nel centro storico di Trieste. Il corpo è stato rinvenuto nel primo pomeriggio e, secondo quanto scrive il sito TriestePrima, presenterebbe un taglio alla gola.

 

L'appartamento si trova in via delle Becchiere, una stradina stretta nel centro della città, che è stata chiusa alla circolazione per consentire gli accertamenti degli investigatori. Sono al lavoro i Carabinieri, giunti insieme con i vigili del fuoco e con il personale sanitario del 118.

 

TRIESTE: TROVATA SGOZZATA IN CASA ALL'EX GHETTO, FERMATA DONNA DOPO INSEGUIMENTO

AGGRESSIONE CON IL COLTELLO

(Adnkronos) - Una donna è stata trovata morta in casa con un taglio alla gola oggi poco dopo le 13 a Trieste, in via delle Beccherie, nell'ex ghetto ebraico, vicino a Piazza Borsa. A scoprire il cadavere una guardia giurata.

 

Sul posto sono intervenuti carabinieri e scientifica che hanno isolato l'area e dato via alle indagini sondando subito le tante telecamere di videosorveglianza della zona. Poco fa, dopo un inseguimento in auto per le vie della città da arte delle gazzelle, è stata fermata una donna fortemente sospettata dell'omicidio.