stefano bandecchi in versione donald trump - meme

LA POLITICA ERA UNA COSA SERIA, OGGI E' CABARET - QUELLO SVALVOLATO DI STEFANO BANDECCHI È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI TERNI - LE ULTIME SPARATE DEL SINDACO DEL CAPOLUOGO UMBRO: "RANUCCI? QUANDO LO INCONTRERÒ GLI DARÒ DUE MANROVESCI", "MI SENTO IL TRUMP ITALIANO, ME NE FREGO DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI", "HO SEMPRE ELEMOSINATO SOLO FICA. E NE HO AVUTA TANTA IN DONO", "COMUNISTI DI MERDA, IO I VOTI ME LI COMPRO O LI PRENDO DI PREPOTENZA" - QUANDO BANDECCHI SPUTO' A UN CITTADINO - VIDEO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

stefano bandecchi - report

(ANSA) - Il sindaco di Terni Stefano Bandecchi, leader di Alternativa popolare, è il nuovo presidente della Provincia di Terni. "Questa non è una vittoria mia ma della buona politica e delle persone che hanno voglia di cambiare e di dare l'importanza giusta ai vari enti" ha detto prima della proclamazione. A Perugia invece l'Ente sarà guidato da Massimiliano Presciutti, Pd, sindaco di Gualdo Tadino dal 2014.

 

A Terni Bandecchi ha superato i candidati del centrosinistra, Lorenzo Lucarelli sindaco di Narni, e del centrosinistra Roberta Tardani, Orvieto. Come già successo nella corsa al sindaco di Terni. Quando al primo turno ebbe la meglio sulla coalizione guidata dal Pd e poi nel ballottaggio sul candidato di Fratelli d'Italia. "Senza voti di persone di destra e di sinistra non avrei vinto" ha detto ancora Bandecchi.

stefano bandecchi - reportstefano bandecchi sputa a un cittadino 5stefano bandecchi sputa a un cittadino 2stefano bandecchistefano bandecchi in versione donald trump - meme DONATELLA TESEI STEFANO BANDECCHI

 

stefano bandecchi 4