FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
NON CI SI CREDE! UN’AUTO VIENE TAMPONATA DA UN CARRO FUNEBRE SULLA AUTOSTRADA A4: MORTI MARITO E MOGLIE, DUE FERITI - ALLA BASE DELL’INCIDENTE POTREBBE ESSERCI L’ALTA VELOCITÀ A CUI VIAGGIAVA IL CARRO FUNEBRE, OPPURE UNA DISTRAZIONE DEL CONDUCENTE
Giovanna Maria Fagnani per www.corriere.it
Tragedia, nella notte fra mercoledì e giovedì, sull’autostrada A4. Due coniugi di Trivero, in provincia di Biella, sono morti dopo che l’auto su cui viaggiavano, una Fiat Seicento, è stata violentemente tamponata da un carro funebre fuori servizio, che rientrava da Lecce a forte velocità.
L’incidente è avvenuto sull’autostrada A4 Torino – Milano, nella carreggiata in direzione Torino, alle 23.10 di mercoledì, all’altezza di Romentino, nel Novarese. La donna, Germana Boin, 55 anni, è morta sul colpo. Il marito, 56 anni, Mario Marcotti, è stato rianimato dai soccorritori e accompagnato in ospedale a Novara da un’ambulanza della Croce Azzurra di Cuggiono. Ma le sue condizioni erano disperate ed è morto nella notte.
CARRO FUNEBRE A4-INCIDENTE MORTALE
È rimasto ferito anche l’autista del carro funebre, un 31enne che è stato portato in ospedale a Legnano. In ospedale a Novara anche la donna che era alla guida della Seicento, una 55enne residente nel Biellese. Le indagini sono affidate alla Polstrada di Novara Est. Alla base dell’incidente potrebbe esserci l’alta velocità a cui viaggiava il carro funebre, oppure una distrazione del conducente.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…