pietro emanuela orlandi

"UN EX NAR È STATO IL CARCERIERE DI EMANUELA A LONDRA" - PIETRO ORLANDI SGANCIA UNA BOMBA A "VERISSIMO": SI CHIAMA VITTORIO BAIONI. MIA SORELLA È STATA PORTATA NELLA CAPITALE INGLESE E LÌ TENUTA NASCOSTA FINO ALMENO AL 1993. BAIONI ERA UN EX TERRORISTA, AMICO DI VALERIO FIORAVANTI E ALTRI COINVOLTI NELLA STRAGE DI BOLOGNA. SICCOME NESSUNO LO CERCA, FACCIO IO IL NOME..." - IL PRESUNTO RENDICONTO SPESE DEL VATICANO PER MANTENERE LA ORLANDI A LONDRA (PUBBLICATO DA EMILIANO FITTIPALDI, ANNI FA)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

PIETRO ORLANDI, 'CARCERIERE EMANUELA A LONDRA EX NAR BAIONI

Ostello dei Padri Scalabriniani di londra

(ANSA) - ROMA, 22 SET - L'uomo che lo avrebbe messo sulle tracce della cosiddetta "pista di Londra" e che, assieme ad altri, avrebbe fatto da carceriere a Emanuela Orlandi, è "un ex Nar che si chiama Vittorio Baioni".

 

Lo ha rivelato Piero Orlandi a 'Verissimo' sottolineando che Emanuela Orlandi sarebbe stata portata nella capitale inglese e lì tenuta nascosta fino almeno al 1993. Baioni, dice ancora Pietro, "era un ex Nar, amico di Valerio Fioravanti e altri coinvolti" nella strage di Bologna. "Siccome nessuno lo cerca, faccio io il nome - aggiunge - la pista di Londra è la più importante ma non se ne vuole occupare nessuno".

Ostello dei Padri Scalabriniani di londra 1PRESUNTO RENDICONTO SPESE DEL VATICANO RELATIVE A EMANUELA ORLANDIPRESUNTO RENDICONTO SPESE DEL VATICANO RELATIVE A EMANUELA ORLANDIpietro orlandi, fratello di emanuela orlandiPIETRO ORLANDI IN SENATOpresunto rendiconto vaticano su emanuela orlandi emanuela orlandila serie vatican girl sulla scomparsa di emanuela orlandi 4sit in in vaticano per emanuela orlandi 2