![forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri](/img/patch/02-2025/forza-italia-maria-pier-silvio-berlusconi-antonio-tajani-martusciello-barelli-gi-2097859_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
Un’insegnante supplente beccata ad aver fatto sesso con uno studente ha accusando i funzionari scolastici di aver favorito le sue attività indiscrete, sostenendo che non sono riusciti a fermarla e "hanno permesso" al rapporto di fiorire.
In una serie di interviste con i giornalisti in Iowa, la 24enne Mary Beth Haglin ha ammesso di aver fatto sesso con un suo alunno di 17 anni per la maggior parte dell'anno accademico 2015-16, a partire dal mese di ottobre fino ad adesso. E ha accusato Cedar Rapids Community School District di complicità.
"Tutti sapevano cosa stava succedendo, eppure hanno chiuso un occhio perché volevano proteggere la loro scuola. Non volevano che la notizia uscisse", racconta Haglin a KGAN-TV. "Hanno permesso che questo accada. Lo sapevano già da febbraio ".
Haglin, supplente presso la George Washington HS, è stata arrestata venerdì scorso per sfruttamento sessuale di un minore. Rischia fino a due anni di prigione e a dover essere schedata come aggressore sessuale per 10 anni.
"Non mi hanno mai detto nulla," si sfoga Haglin con la ‘Cedar Rapids Gazette’. "Non hanno mai detto che mi avrebbero bannato, che mi avrebbero vietato di entrare a scuola o di lavorare in qualsiasi altra scuola. Non mi avevano mai detto nulla di tutto ciò”.
mary beth haglin 3
mary beth haglin 2
mary beth haglin 7
mary beth haglin 4
mary beth haglin 4
mary beth haglin 8
mary beth haglin 5
"Io mi prendo la responsabilità, non mi voglio nascondere". E aggiunge: “Non voglio mai più vedere quella persona né desidero che lui si metta in contatto con me”.
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…