DAGOREPORT - L’ITALIA HA DETTO “NO” ALL'ARMATA BRANCA-MELONI! SFANCULATA L'OSCENA RIFORMA DELLA…
"UNA GOGNA MEDIATICA CONTRO LA PRESIDE" - GLI STUDENTI DEL COLLETTIVO DEL LICEO MONTALE, DOPO LA BUFERA CHE HA INVESTITO L'ISTITUTO ROMANO PER LA PRESUNTA RELAZIONE DELLA PRESIDE CON UNO STUDENTE 19ENNE, HANNO DECISO DI SVEGLIARSI: “NON RICONOSCIAMO COME NOSTRE LE CRITICHE CHE LE VENGONO POSTE IN QUANTO DONNA, RIFIUTIAMO LA CONCEZIONE MASCHILISTA CHE GIUDICA LE DONNE PER LA LORO VITA SESSUALE”
Da “la Stampa”
Gli studenti del collettivo del liceo Montale, dopo la bufera che ha investito l'istituto romano per la presunta relazione della preside con uno studente 19enne, in un comunicato spiegano di volersi «discostare» dalla gogna mediatica ai danni della direttrice e chiedono informazioni dall'Ufficio scolastico «sugli sviluppi dell'indagine in corso».
«Sono anche state divulgate immagini e informazioni private della dirigente, esponendola, di fatto, a giudizi offensivi, superflui e inutili all'ispezione in corso: una gogna mediatica dalla quale vogliamo discostarci. Crediamo che sia necessario considerare e valutare l'eventuale atto e non la persona che lo compie, per questo troviamo lontani dal nostro pensiero le offese ed i commenti inopportuni che sono stati rivolti», scrivono gli studenti. Inoltre «non riconosciamo come nostre le critiche che le vengono poste in quanto donna, rifiutiamo la concezione maschilista che giudica le donne per la loro vita sessuale».
liceo montale
SABRINA QUARESIMA e il vicepreside rimosso
scritte liceo montale 21
sabrina quaresima
sabrina quaresima
liceo montale via bravetta
liceo montale via bravetta
scritte liceo montale
sabrina quaresima
DAGOREPORT - L’ITALIA HA DETTO “NO” ALL'ARMATA BRANCA-MELONI! SFANCULATA L'OSCENA RIFORMA DELLA…
FLASH! - CHE TEMPISTICA! PROPRIO NEL GIORNO DELLA DISFATTA AL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, "IL…
DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…