FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…
Il video sta circolando sui social e mostra un uomo strattonato e trascinato con forza fuori da un aereo, dal personale della compagnia United Airlines, tra le urla e gli sguardi inorriditi degli altri passeggeri.
È accaduto su un volo in partenza da Chicago e diretto a Louisville, nel Kentucky. Secondo la ricostruzione dei testimoni, nonostante l'aereo fosse al completo, il personale della compagnia aveva bisogno che quattro persone lasciassero i loro posti, poiché dei dipendenti della United dovevano trovarsi a Louisville il giorno seguente. Tra i passeggeri ai quali è stato chiesto di lasciare il volo per far spazio a loro c'era anche l'uomo del filmato, trascinato con violenza lungo il corridoio dopo il rifiuto di andarsene.
united airlines passeggero picchiato e trascinato via
Lo racconta Audra Bridges, una testimone che ha postato il video su Facebook. In base alle parole della donna, ai passeggeri sarebbero stati offerti 800 dollari e un soggiorno in albergo per cedere il posto ai quattro dipendenti ed è stato comunicato loro che se qualcuno non si fosse offerto volontario non sarebbero partiti. Nessuno, però, si è fatto avanti e con il computer sono stati allora selezionati casualmente i prescelti. I primi due hanno collaborato, il terzo passeggero era l'uomo nel filmato, che pare si sia rifiutato di scendere poiché è un medico e il mattino seguente doveva recarsi in ospedale.
La United Airlines è la stessa compagnia che poche settimane fa aveva fatto scendere dall'aereo alcune ragazze, perché indossavano dei leggings. L'episodio ne compromette ulteriormente l'immagine e su Twitter, per voce del Ceo Oscar Munoz, si sono scusati per l'accaduto: "È un episodio sconvolgente per tutti noi qui a United. Mi scuso per aver dovuto risistemare questi passeggeri. Il nostro team sta lavorando con le autorità per capire cosa è accaduto. Invitiamo i passeggeri a parlare direttamente con loro".
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…
DAGOREPORT - SE NON CADONO SULLA FIGA, CADONO SULLA VANITÀ (AL LIMITE DELLA MEGALOMANIA) – A…
DAGOREPORT - SUL CASINO RANUCCI, DI RESPONSABILITÀ PENALI NON SAPPIAMO E NON POSSIAMO DIRE. MA C’È…
DAGOREPORT – SPLASH! GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA: DOPO TRUMP, ORA RISCHIA UN "VAFFA" ANCHE…
DAGOREPORT - L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE? LA SOLITA SCUSA PER FAR LAVORARE I SOLITI, E FAR GIRARE…
FLASH – IL PROBLEMA PER URBANO CAIRO NON È TANTO IL POSSIBILE ADDIO DI ENRICO MENTANA, MA TROVARE…