
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
SESSO AL PARCO DEL NINFEO ALL EUR A ROMA
Un nuovo scandalo nella Capitale. Ancora sesso per le strade di Roma davanti agli occhi di passanti e stavolta anche di bambini. E' successo stamattina alle 7.20 al parco del Ninfeo all'Eur, a dieci metri dalla fermata dell'autobus di via Val Fiorita. Due uomini stavano consumando un rapporto sessuale sdraiati sull'erba incuranti delle numerose persone che passavano di lì. Tra loro anche bambini che andavano a scuola.
«Come tutte le mattine - racconta Massimo A. che ha denunciato l'accaduto - passo per il parco del Ninfeo all'Eur per recarmi al lavoro. Questa mattina, alle ore 7:20, due persone, sdraiate sull'erba, consumavano un atto sessuale incuranti delle numerose persone presenti e dei passanti. E' una vergogna».
Solo tre giorni fa in circonvallazione Ostiense, all'altezza del ponte Settimia Spizzichino, due persone sono state fotografate mentre consumavano un rapporto orale sul marciapiede, praticamente in mezzo alla strada, incuranti dei passanti e degli automobilisti ancora numerosi in quell'ora. A due passi dalla fermata della metropolitana Garbatella, della linea B, di fronte un noto ristorante e davanti a due bar.
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…