
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
MORTE A VENEZIA – UN UOMO E UNA DONNA DI ORIGINI ALBANESI SONO STATI UCCISI IN CASA A COLTELLATE A SPINEA, IN PROVINCIA DI VENEZIA – I DUE VIVEVANO INSIEME: SONO STATI I CARABINIERI, ALLERTATI DA UNA FIGLIA DELLA DONNA, A SCOPRIRE I CADAVERI. INIZIALMENTE SI ERA PENSATO A UN CASO DI OMICIDIO SUICIDIO, MA POI SI È FATTA AVANTI LA PISTA DEL DUPLICE OMICIDIO: I MILITARI STANNO INFATTI CERCANDO UNA TERZA PERSONA, PROBABILMENTE L’EX MARITO DELLA DONNA
(ANSA) - Un uomo e una donna, che vivevano insieme, sono stati trovati uccisi ieri sera a coltellate nella loro casa a Spinea (Venezia), in via Leopardi. La scoperta dei cadaveri è stata fatta dai Carabinieri, allertati da una figlia della donna, che dal pomeriggio non riusciva a contattare la madre. Inizialmente si era pensato a un caso di omicidio-suicidio, ma in nottata si è fatta avanti la pista del duplice omicidio. I Carabinieri stanno infatti cercando una terza persona, che in qualche modo risulterebbe coinvolta nel fatto.
Le vittime sono entrambe di origine albanese. Sul luogo della tragedia gli investigatori avrebbero rinvenuto un'arma da fuoco e un coltello. I due conviventi presenterebbero ferite mortali di arma da taglio. L'intervento degli uomini dell'Arma nella casa è avvenuto intorno alle ore 22 di domenica. La persona che stanno cercando di rintracciare potrebbe essere l'ex marito della donna, suo connazionale.
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…