FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
un ferito sul ponte di westminster
SPARI DAVANTI A PARLAMENTO LONDRA
(ANSA) Spari davanti a parlamento Gran Bretagna - Media, colpito assalitore, armato coltello
ATTACCO A PARLAMENTO LONDRA, DIVERSE PERSONE FERITE
(ANSA) - Diverse persone, secondo alcuni media internazionali almeno 12, sono rimaste ferite in un attacco al Parlamento di Londra. Lo riporta Sky news.
Secondo il racconto di testimoni un uomo armato di coltello ha tentato di fare irruzione attraverso i cancelli del compound del Parlamento a Westminster. Due persone giacciono a terra davanti alla Westminster Hall. Lo riferisce il Guardian.
feriti davanti a westminster a londra dopo l attentato
EVACUATA DAL PARLAMENTO GB LA PREMIER THERESA MAY
(ANSA) - E' stata evacuata dal Parlamento di Westminster la premier britannica Theresa May che si trovava al suo interno quando è avvenuto l'attacco. Ne dà notizia un testimone a Sky News.
ATTACCO LONDRA: TESTIMONI, ANCHE AUTO SULLA FOLLA
(ANSA) - Secondo diversi testimoni, nell'attacco al Parlamento di Londra molte persone sono rimaste ferite sul ponte di Westminster dove un veicolo 4x4 è piombato sulla folla. L'autista è poi fuggito. Sul posto sono arrivati i soccorsi.
POLIZIOTTO ACCOLTELLATO DENTRO AL PARLAMENTO DI LONDRA
(ANSA) - Un agente di polizia è stato accoltellato nel cortile del Parlamento dall'assalitore che era sceso dalla macchina dopo essere passato sul Westminster bridge. Lo riferisce il leader dei Comuni, David Lidington, citato dai media britannici.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…