col telefonino nel canale-7

BAGNO FUORI STAGIONE – UN UOMO DI NOTTINGHAM CAMMINA CON IL CELLULARE IN MANO E NON SI ACCORGE CHE STA METTENDO UN PIEDE IN UN CANALE – INGANNATO ANCHE DALLE FOGLIE IN SUPERFICIE, SI RITROVA AD ANNASPARE NELL’ACQUA, RISCHIANDO DI ANNEGARE… (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da "www.corriere.it"

 

col telefonino nel canale 9

Un uomo è intento a guardare lo schermo del suo cellulare e non si accorge che sta mettendo il piede nel canale, ingannato anche dalle foglie che galleggiano in superficie. La scena è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza fuori da un pub di Nottingham, in Gran Bretagna.

col telefonino nel canale 8

 

Per fortuna due passanti lo hanno aiutato a uscire dal canale e mettersi in salvo. Le immagini sono state postate sui social media dall’autorità nazionale inglese dei fiumi e dei canali che ha voluto così richiamare l’attenzione sul pericolo di camminare guardando il cellulare.

col telefonino nel canale 5col telefonino nel canale 4col telefonino nel canale 3col telefonino nel canale 2col telefonino nel canale 11col telefonino nel canale 1col telefonino nel canale 10col telefonino nel canale 6