
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
BAGNO FUORI STAGIONE – UN UOMO DI NOTTINGHAM CAMMINA CON IL CELLULARE IN MANO E NON SI ACCORGE CHE STA METTENDO UN PIEDE IN UN CANALE – INGANNATO ANCHE DALLE FOGLIE IN SUPERFICIE, SI RITROVA AD ANNASPARE NELL’ACQUA, RISCHIANDO DI ANNEGARE… (VIDEO)
Un uomo è intento a guardare lo schermo del suo cellulare e non si accorge che sta mettendo il piede nel canale, ingannato anche dalle foglie che galleggiano in superficie. La scena è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza fuori da un pub di Nottingham, in Gran Bretagna.
Per fortuna due passanti lo hanno aiutato a uscire dal canale e mettersi in salvo. Le immagini sono state postate sui social media dall’autorità nazionale inglese dei fiumi e dei canali che ha voluto così richiamare l’attenzione sul pericolo di camminare guardando il cellulare.
col telefonino nel canale 5
col telefonino nel canale 4
col telefonino nel canale 3
col telefonino nel canale 2
col telefonino nel canale 11
col telefonino nel canale 1
col telefonino nel canale 10
col telefonino nel canale 6
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…