
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
LA RETTA VIA È SMARRITA, LA VIA DEL RETTO NO! – UN UOMO SI È INFILATO NEL DERETANO UNA PIPA DI VETRO PER CRACK, UN ACCENDINO E UN PO’ DI COCAINA: IL VIZIOSO GENTILUOMO, MICHAEL O’NEILL, HA 43 ANNI ED E SI TROVAVA IN UN OSPEDALE DELLA FLORIDA DOPO ESSERE STATO ACCOLTELLATO – GRANDE È STATA LA SORPRESA DELL’INFERMIERA CHE, IN SALA OPERATORIA, HA SCOPERTO LA "DOTAZIONE" TRA LE CHIAPPE DEL SUO PAZIENTE…
Traduzione da https://www.thesmokinggun.com/
Michael O’Neill, l'uomo che aveva una pipa di vetro per crack nel retto
Un uomo della Florida che, secondo la polizia, sarebbe stato accoltellato durante una disputa legata alla droga, si trovava in sala operatoria quando un’infermiera ha scoperto una pipa di vetro per crack, un accendino e della carta stagnola contenente cocaina nel suo retto, secondo quanto riportato nei documenti del tribunale.
La scoperta sorprendente è avvenuta all’inizio del mese presso il Bayfront Hospital di St. Petersburg, dove Michael O’Neill, 43 anni, era stato trasportato in seguito a una ferita da arma da taglio.
«Durante l’intervento, un’infermiera ha individuato» gli oggetti nascosti, si legge nell’affidavit d’arresto.
Dopo il ricovero per le ferite riportate, O’Neill è stato incarcerato venerdì sera con l’accusa di possesso di cocaina, un reato penale, e possesso di strumenti per il consumo di droga, reato minore.
O’Neill è stato rilasciato ieri dietro pagamento di una cauzione di 5500 dollari. Ha dichiarato di non essere colpevole delle accuse.
Negli ultimi anni, O’Neill è stato condannato per guida in stato di ebbrezza (DUI) e per numerosi reati legati alla droga, tra cui possesso di cocaina, metanfetamina, fentanyl e strumenti per il consumo di sostanze stupefacenti.
Lo scorso anno, O’Neill si era dichiarato colpevole di possesso di droga dopo che, durante una perquisizione in carcere, erano stati trovati due sacchetti contenenti fentanyl e crack nascosti nella zona dei glutei.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…