eiaculazione anale

SCHERZI DELLA NATURA - UN UOMO DEL TEXAS PER DUE ANNI HA EIACULATO DALL'ANO E URINATO FECI - QUANDO FINALMENTE SI E' DECISO A FARSI VISITARE, I DOTTORI HANNO SCOPERTO CHE AVEVA UNA FISTOLA CHE COLLEGAVA LA PROSTATA CON IL RETTO - LA CONDIZIONE E' PIUTTOSTO RARA, E IL PASSAGGIO DELLO SPERMA ANCORA PIU' ECCEZIONALE - IL TUNNEL SI ERA APERTO MESI PRIMA, QUANDO L'UOMO ERA ENTRATO IN COMA E...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

La fistola prostata-retto

Un uomo di 33 anni, originario del Texas, è stato colpito da un singolare disturbo: eiaculava dall’ano e urinava feci. Dopo due anni dall’insorgere della patologia, l’uomo è andato a farsi controllare a questo si era aggiunto un dolore persistente ai testicoli.

 

I medici lo hanno subito sottoposto a una Tac e hanno scoperto che era affetto da una fistola retto-prostata, una specie di tunnel che ha messo in collegamento la prostata con il retto anale. Una condizione piuttosto rara, e spesso risultato di un intervento chirurgico o di una condizione infiammatoria come il morbo di Chron.

 

Eiaculazione

I sintomi più comuni della malattia sono feci e sangue nelle urine, con conseguente infezione del tratto urinario. Il poveretto invece era incappato in un’altra anomali: un sintomo raro, cioè il passaggio dello sperma attraverso il retto.

 

I medici hanno fatto risalire il disturbo all’inserimento errato di un catetere, applicatogli due anni prima quando, dopo un’overdose di cocaina, era entrato in coma. La fistola è stata chiusa chirurgicamente.