FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
Dagotraduzione dal Daily Mail
Un uomo di 33 anni, originario del Texas, è stato colpito da un singolare disturbo: eiaculava dall’ano e urinava feci. Dopo due anni dall’insorgere della patologia, l’uomo è andato a farsi controllare a questo si era aggiunto un dolore persistente ai testicoli.
I medici lo hanno subito sottoposto a una Tac e hanno scoperto che era affetto da una fistola retto-prostata, una specie di tunnel che ha messo in collegamento la prostata con il retto anale. Una condizione piuttosto rara, e spesso risultato di un intervento chirurgico o di una condizione infiammatoria come il morbo di Chron.
I sintomi più comuni della malattia sono feci e sangue nelle urine, con conseguente infezione del tratto urinario. Il poveretto invece era incappato in un’altra anomali: un sintomo raro, cioè il passaggio dello sperma attraverso il retto.
I medici hanno fatto risalire il disturbo all’inserimento errato di un catetere, applicatogli due anni prima quando, dopo un’overdose di cocaina, era entrato in coma. La fistola è stata chiusa chirurgicamente.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…