
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
ITALIA DIVISA - VITTORIO FELTRI E I FATTI DI TRIESTE: “CI SI DOMANDA COME SIA POSSIBILE CHE GIOVANOTTI ROBUSTI IN DIVISA SIANO STATI SOPPRESSI DA UN RAGAZZOTTO. LA RISPOSTA È SEMPLICE ED ESAUSTIVA. IL NOSTRO PAESE È INTRISO DI CULTURA DI SINISTRA PIÙ PROPENSA A TUTELARE I CRIMINALI CHE NON COLORO CHE LI COMBATTONO” - “UN ESEMPIO: NON SONO AUTORIZZATI A USARE LE MANETTE SE NON IN CASI ESTREMI, LE FONDINE SONO DIFETTOSE, I POLIZIOTTI SONO MAL PAGATI E…”
Vittorio Feltri per “Libero Quotidiano”
Siamo alle solite. Un delinquente, forse malato di mente, aggredisce due poliziotti, li disarma in questura e li fredda. Ci si domanda come sia possibile che giovanotti in divisa, robusti e prestanti, siano stati sorpresi e soppressi da un ragazzotto che aveva appena rubato un ciclomotore o uno scooter. La risposta è semplice ed esaustiva. Il nostro Paese è intriso di cultura di sinistra più propensa a tutelare i criminali che non coloro che li combattono. Cosicché gli agenti sono vincolati a rispettare protocolli assurdi che li pongono in condizioni di inferiorità di fronte a qualunque farabutto.
TRIESTE, LA PISTOLA CON CUI SONO STATI UCCISI I DUE POLIZIOTTI
alejandro augusto stephan meran 2
Un esempio, essi non sono autorizzati a usare le manette se non in casi estremi. Praticamente mai, a meno che non si tratti di portare in galera un cittadino in attesa di giudizio. Basta questo a fotografare l' assurdità dei regolamenti che, se violati, comportano provvedimenti contro i difensori dello Stato. C' è molto di più che facilita le storture. Le fondine in dotazione al personale spesso sono difettose, antiquate. Così le armi. I poliziotti sono mal pagati e peggio addestrati. Sono visti persino dai loro superiori quasi quale carne da macello o comunque manovali della legge. Sorvoliamo sui mezzi a disposizione del corpo.
Tuttavia, ciò che complica il lavoro delle nostre guardie è la mentalità di chi li guida frenandone l' attività anticrimine. Poi però, allorché succedono misfatti tipo quello di Trieste, si scatenano il piagnisteo istituzionale, le dichiarazioni commosse, la retorica di circostanza, la voglia di funerali. Tutto questo è rivoltante. Da cinquanta anni e forse più i progressisti gridano ai quattro venti che gli uomini addetti alla difesa dei cittadini siano fascisti e servi del potere quando invece sono costretti a condurre una vita grama. Per di più essi vengono ammazzati e liquidati con una manciata di lenticchie e, nonostante ciò, la gente li guarda dall' alto in basso quasi fossero esseri inferiori.
vittorio feltri fuma una sigaretta 3
Una remunerazione adeguata e dignitosa potrebbe restituire prestigio a coloro che pattugliano le strade, eppure non basterebbe: la politica cessi di alimentare pregiudizi che coprono di disprezzo chi rischia la pelle per salvare la nostra.
matteo demenego
trieste, due agenti uccisi in una sparatoria 1
alejandro augusto stephan meran 1
sparatoria alla questura di trieste 2
questura di trieste
sparatoria alla questura di trieste 3
sparatoria alla questura di trieste 1
pierluigi rotta matteo demenego
trieste, due agenti uccisi in una sparatoria 3
trieste, due agenti uccisi in una sparatoria 2
alejandro augusto stephan meran
pierluigi rotta matteo demenego 1
trieste, due agenti uccisi in una sparatoria
trieste, due agenti uccisi in una sparatoria 4
pierluigi rotta
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…