
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
PRISON BREAK – IN INGHILTERRA ORA SI PUO’ SCEGLIERE DI PASSARE UNA VACANZA IN GALERA, PAGANDO -L’IDEA DI UN’ALBERGATRICE IN KENT, CHE ACCOGLIE GLI OSPITI COME SE FOSSERO CARCERATI: SBARRE A PORTE E FINESTRE E LETTI A CASTELLO, MA CON ALCUNE COMODITA’ NON CONCESSE A CHI FINISCE AL GABBIO…
DAGONEWS
Avete la fedina penale pulita ma volete passare una vacanza in prigione (senza commettere reati)? Adesso si può, con il primo albergo “carcerario” del mondo.
Il Penny Rope Bed Chamber si trova a Margate, in Kent, e permette agli ospiti di pagare per simulare un’esperienza in carcere.
L’albergo è stato costruito in un vecchio deposito frigorifero di proprietà del comune, e il prezzo per notte è di 75 sterline, poco meno di 90 euro.
Le camere – come da tradizione carceraria – sono tenute sotto chiave e chiuse da una porta blindata.
Al di là dell’apparenza però, il Penny Rope ha tutti i comfort di un albergo normale. Una prigione di lusso, insomma, dove le persone possono provare il brivido di essere tenuti al gabbio, per scelta.
La proprietaria, Polly High, ha acquistato l’edificio nel 2010 e ha deciso di far provare ai propri clienti quello che gli altri alberghi non possono offrire: “Ci siamo riusciti, creando la perfetta combinazione di unicità e lusso”.
Le libertà personali saranno comunque garantite. Le luci interne non vengono spente a comando e il Wi-Fi permette di rimanere in contatto con il mondo esterno. Inoltre, ci sono docce private e gabinetti, separate dalle “celle”, che rimangono isolate e totalmente bloccate.
penny rope bed chamber 4
penny rope bed chamber 1
penny rope bed chamber
penny rope bed chamber 3
penny rope bed chamber 5
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…