
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
VADE RETRO FRUTTARIANI! ECCO L’ENNESIMA COPPIA DI SCIROCCATI CHE CI VUOLE SPIEGARE COME SI CURA IL CANCRO MANGIANDO SOLO FRUTTA – I DUE, ENTRAMBI EUROPEI, SI SONO CONOSCIUTI A BALI DOVE SI SONO TRASFERITI PER STARE A CONTATTO CON LA NATURA – “ASSUMIAMO 4MILA CALORIE AL GIORNO E SONO TRE ANNI CHE NON CI LAVIAMO I DENTI: CI PENSA LA FIBRA DELLA FRUTTA” – LEI GIURA DI AVER SCONFITTO L’OBESITÀ E DICE CHE TUMORI, ANSIA E DEPRESSIONE SONO CAUSATI DA…
DAGONEWS
Tina e il fidanzato Simon da tre anni condividono la loro passione per la natura e un regime alimentare alternativo: hanno abbandonato la dieta tradizionale per ingurgitare quintali di frutta al giorno, l’unico alimento al quale si avvicinano.
Tina Stoklosa, 39enne polacca, e Simon Beun, 26enne belga, da quando si sono incontrati non fanno altro che viaggiare nel sud-est asiatico a caccia di frutta tropicale per la loro dieta che prevede un apporto di 4mila calorie giornaliere.
Tina e Simon garantiscono che essere diventati “fruttiferi” ha cambiato loro l’esistenza e da anni raccontano su Instagram la loro scelta di lasciarsi tutto alle spalle per mangiare sano. «Prima ero obesa – racconta Tina – Ho passato anni a cercare di perdere peso, facendo diete che mi portavano solo all’esasperazione. Ero una interior design, avevo un lavoro di successo, ma a 36 anni ero ancora single. Poi mi sono imbattuta in questa dieta detox e l’ho affrontata in previsione del Natale. In 10 giorni avevo già perso peso e mi sentivo diversa.
La mia pelle era migliorata e mi sentivo piena di energia. Da quel momento ho provato a mangiare sempre frutta, ma era difficile vivendo nella routine quotidiana. Così ho deciso di abbandonare tutto e di trasferirmi a vivere in un luogo a contatto con la natura».
È stato in una comunità on line di fruttariani che ha conosciuto Simon che, come lei, aveva deciso di abbandonare la sua vecchia vita per dedicarsi a mangiare solo frutta.
«Non ci laviamo i denti da due anni perché le fibre contenute nei frutti li puliscono – ha raccontato – Quando mi sono convertito alla dieta della frutta ero già vegano e il passaggio per me è stato più semplice. Basta iniziare con della frutta la mattina e poi sostituire i pasti. Quantomeno non mangiate carne: è la causa di molte malattie».
Ma oltre a essere convinti che questo tipo di alimentazione sia la migliore, la coppia crede che mangiare frutta possa curare ogni malattia, tra cui anche la depressione e il cancro.
«Allevia la depressione e cura i problemi cronici digestivi. Ci sono migliaia di resoconti personali di gente che ha curato il cancro con questa dieta» aggiunge Tina. Peccato che i medici abbiano avvertito già diverse volte che queste diete non possono curare il cancro.
Infine, sulla loro giornata tipo, raccontano: «A volte passiamo la maggior parte del tempo a caccia di frutti. Alcuni li compriamo dalla gente del posto, altri ce li procuriamo nella giungla».
simon beun 4
simon beun 1
tina stoklosa 8
simon beun e tina stoklosa 2
tina stoklosa 6
tina stoklosa 3
tina stoklosa 2
simon beun e tina stoklosa 1
simon beun 5
tina stoklosa 1
simon beun 2
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…