
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
VAGONATE DI CONFLITTO DI INTERESSI NEGLI STATI UNITI – LE FERROVIE DI STATO AMERICANE HANNO COINVOLTO LA COMPAGNIA DI ELON MUSK, "BORING COMPANY", IN UN PROGETTO MULTIMILIARDARIO DI UNA NUOVA GALLERIA TRA BALTIMORA E VIRGINIA – I FUNZIONARI DEL DIPARTIMENTO DEI TRASPORTI HANNO INCONTRATO I MANAGER DELLA SOCIETÀ DEL "DOGE", MEMBRO DELL'AMMINISTRAZIONE USA PER TROVARE SOLUZIONI PIÙ ECONOMICHE PER COSTRUIRE IL TUNNEL - LA STARTUP DI CRIPTOVALUTE DEI FIGLI DI TRUMP PRONTA A SBARCARE IN BORSA IN AUTUNNO, MENTRE IL PADRE PENSA DI VARARE NORME A FAVORE DI BITCOIN E SIMILI...
Nyt, azienda Musk coinvolta in un mega progetto ferroviario Usa
(ANSA) - La Federal Railroad Administration ha coinvolto una delle imprese di Elon Musk, la Boring Company, in un progetto multimiliardario per una delle principali compagnie ferroviarie americane, Amtrak.
Lo riferiscono tre funzionari al New York Times secondo i quali l'agenzia ha chiesto all'azienda dell'uomo più ricco del mondo di valutare i costi e l'avanzamento del programma Frederick Douglass Tunnel, una nuova galleria lungo una trafficata tratta Amtrak che collega Baltimora a Washington e alla Virginia.
Inizialmente, Amtrak prevedeva un costo di 6 miliardi di dollari per lo sviluppo, ma ora stima che potrebbe arrivare a 8,5 miliardi di dollari.
Secondo il New York Times, il mese scorso i funzionari del Dipartimento dei Trasporti, che sovrintende alla Federal Railroad Administration, hanno incontrato i manager della Boring Company e loro hanno garantito che l'azienda avrebbe trovato soluzioni per costruire il tunnel in modo economico ed efficiente.
Un portavoce del Dipartimento dei Trasporti, Nathaniel Sizemore, ha confermato che l'azienda di Musk è stata una delle aziende consultate per l'assegnazione di un nuovo contratto.
Startup dei figli di Trump American Bitcoin pronta per la Borsa
(ANSA) - American Bitcoin, una startup creata per sostenere gli specialisti di criptovalute che ha tra gli investitori i due figli maggiori di Donald Trump, Eric e Donald Jr., debutterà alla Borsa di New York il prossimo autunno.
Lo ha annunciato in una nota Asher Genoot, ceo di Hut 8, la società madre della startup, secondo quanto riportato dal New York Times. Nello specifico, American Bitcoin si fonderà con Gryphon Digital Mining, una società già quotata a Wall Street specializzata nel "mining", sistemi di calcoli che portano alla produzione di un'unità di criptovaluta.
"La società risultante dalla fusione sarà quotata al Nasdaq con il simbolo 'Abtc' nel terzo trimestre del 2025", ha affermato Hut 8 nel suo comunicato nel quale si precisa che una volta finalizzata la transazione, gli attuali azionisti di American Bitcoin deterranno circa il 98% della nuova entità. Eric Trump e Donald Trump Jr.
elon musk 2
boring company logo
il lanciafiamme di elon musk
ELON MUSK CON COPRICAPO A FORMA DI FORMAGGIO
frederick douglass tunnel
frederick douglass tunnel 2
elon musk doge
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…