
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
VALSESIA? NO, VAL-SESSO! SCAMBI DI COPPIA E SINGLE ALLA RICERCA DI UNA BOTTA E VIA: VIAGGIO NEL BOLLENTE NORD-OVEST – IL MITICO PARCHEGGIO DELLA BOSCHINA SULLA A-26, PUNTO DI RITROVO PER...
«Bella coppia, ve la consigliamo. Simpatica e disponibile, vi mette subito a vostro agio». Oppure: «Single carino, profumato e pulito. Mai invadente». Sono solo alcuni dei commenti ai profili di “scambisti” della zona tra Gattinara e alto Novarese. Coppie, ma anche single, tutti uomini. E proprio come capita su “Tripadvisor” c’è la possibilità anche di dare il proprio giudizio. Cinque stelle per chi merita il top, ma ci sono anche due o una stella e qui il consiglio è di stare lontani. «Attenzione ragazzi. Vera fregatura. Foto false».
Basta andare sui maggiori siti di incontri i di ricerca partner per scoprire che tra le coppie attive ce ne sono un paio a Gattinara. Un cuckold a Ghislarengo, ovvero colui che è consapevole di essere tradito dalla compagna e che per la maggior parte dei casi non partecipa al rapporto. C’è anche un 60enne a Roasio in cerca di “amicizie particolari”. Ma anche coppie a Romagnano. «Siamo coppia regolare – scrivono -. Lui 45 etero, lei 40 di bella presenza. Cerchiamo amica con cui giocare o amico giovane e pulito». E la coppia sembra essere molto apprezzata visto che ha una media di 4,5 stelline su uno dei maggiori siti di incontri italiani. «Bellissima serata – scrive un single della Lombardia -.. Coppia reale e piacevole, non c’è che dire. Sperando di vederci presto».
I profili sono decisamente completi. Proprio come “Tripadvisor” chi si iscrive oltre a una descrizione dettagliata di sè, mettendo in evidenza non solo aspetti per così dire legati alla prestazione e ai gusti, si dilunga anche nel parlare delle proprie passioni. E poi c’è tutta la gallery fotografica dove ovviamente si mettono in evidenza i punti forti della propria persona.
In fondo i siti di incontri non solo soltanto un modo veloce per cercare un partner o una coppia con cui consumare un rapporto, ma rappresentano anche una sicurezza.
Grazie al “feedback”, ai commenti e alle foto è possibile davvero capire chi si avrà davanti al momento dell’incontro in carne e ossa. Evitando così spiacevoli sorprese che a volte possono rappresentare anche un pericolo. Soprattutto perchè si tratta di un mondo sommerso, dietro a visi abbronzati, petti e glutei in vista con viso oscurato si nascondono coppie o single che nella vita di tutti i giorni lavorano in un’azienda o in proprio, ma a cui ogni tanto piace mettere un po’ di pepe negli incontri.
E poi c’è il capitolo legato ai luoghi di incontro. E in zona ancora una volta nella top ten addirittura per quanto riguarda il nord-ovest d’Italia c’è il “mitico” parcheggio della Boschina sulla A26, poco lontano dal casello autostradale di Romagnano direzione Alessandria. Per molti è il punto di ritrovo proprio per il primo approccio e per capire se la conoscenza può essere approfondita, per altri invece rappresenta una vera e propria location per lo scambio della coppia.
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…