mel gibson harvey weinstein

VECCHI RANCORI, NUOVE VENDETTE – MEL GIBSON POTREBBE ESSERE CHIAMATO COME TESTIMONE CONTRO WEINSTEIN: UNA MASSAGGIATRICE AVREBBE RACCONTATO ALL’ATTORE DI ESSERE STATA AGGREDITA SESSUALMENTE DAL PRODUTTORE NEL 2010 – MA I LEGALI DELL’EX MAGNATE DI HOLLYWOOD SONO PRONTI A CHIEDERE A GIBSON SE NUTRE ANCORA RANCORE NEI CONFRONTI DI WEINSTEIN DOPO LO SCAZZO PER “LA PASSIONE DI CRISTO” CONSIDERATO UN… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da “la Stampa”

 

mel gibson

Mel Gibson potrebbe essere chiamato a testimoniare a Los Angeles contro Harvey Weinstein. La giudice incaricata del processo contro l'ex boss di Miramax ha dichiarato ammissibile la deposizione dell'attore di "Braveheart" e "La passione del Cristo" a sostegno di una delle cinque donne che accusano Weinstein di molestie sessuali e stupri.

 

La donna ha chiesto l'anonimato e al processo è una massaggiatrice di Los Angeles identificata come "Jane Doe numero tre". Afferma che l'ex produttore la aggredì sessualmente nel 2010, dopo che lei gli aveva fatto un massaggio nella sua camera di albergo. La donna avrebbe parlato della violenza con Gibson durante un altro massaggio e la testimonianza dell'attore ne avvalorerebbe l'accusa.

harvey weinstein

 

I legali di Weinstein potranno però chiedere a Gibson se porta rancori contro l'ex "re di Hollywood" dai tempi del film "La Passione del Cristo: quel sanguinoso film sulle ultime 30 ore della vita di Gesù fu accusato di essere una collezione di stereotipi contro gli ebrei. Quel film creò insomma una faida tra Gibson e Weinstein.

mel gibson

 

mel gibson

 

MEL GIBSONharvey weinsteinHarvey Weinstein con un deambulatore al processoharvey weinsteinharvey weinstein 3weinsteinharvey weinstein 1harvey weinstein 5mel gibson