
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
VEDI NAPOLI E POI PICCHIA – GLI INGLESI AVEVANO TANTO ROTTO IL CAZZO CON LA STORIA DI “NAPOLI CITTA' INSICURA”. POI, DOPO LE 4 SBERLE PRESE DAGLI SPALLETTI BOYS, GLI HOOLIGAN DEL LIVERPOOL USCITI DALLO STADIO HANNO AGGREDITO PASSANTI E AUTOMOBILISTI – E NELLA NOTTE SI SONO PICCHIATI SELVAGGIAMENTE CON I TIFOSI PARTENOPEI, CON SCENE DA GUERRIGLIA URBANA. (NON UNA NOVITA'. I TIFOSI DEL LIVERPOOL DA DECENNI SEMINANO VIOLENZA E DEVASTAZIONE IN EUROPA. CEFERIN COSA DICE?) – VIDEO
Carmelo Prestisimone per https://corrieredelmezzogiorno.corriere.it
Alla vigilia della partita di Champions tra Napoli e Liverpool, giocata ieri al Maradona e vinta dagli azzurri con il punteggio di 4-1, la società inglese aveva invitato i propri tifosi ad evitare il centro storico partenopeo per non incappare in «scippi e rapine in una città pericolosa».
Ma, ieri sera, al termine della gara, sono stati i napoletani a doversi difendere dagli hooligans. Scene da guerriglia urbana nella zona centrale di Napoli, in particolare su via Marina e in diverse strade del centro storico.
hooligan liverpool a napoli. 6
Qui la furia degli hoolingans si è scatenata senza alcuna ragione contro passanti, gruppi di giovani e addirittura automobilisti e motociclisti. Due ragazzi su uno scooter, che transitavano su via Marina, sono stati placcati e scaraventati a terra.
Alcuni giovani che stavano rientrando a casa aggrediti da ultrà dei Reds e colpiti con mazze e bottiglie. E’ stato necessario l’ntervento delle forze dell’ordine per cercare di tamponare queste scene da guerriglia urbana. Violenza poi degenerata nella notte quando si sono registrati scontri tra le due tifoserie.
hooligan liverpool a napoli. 5
hooligan liverpool a napoli. 3
hooligan liverpool a napoli. 4
hooligans 5
hooligans 1
hooligans 3
hooligans 2
hooligans 6
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…