
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
Alberto Dandolo per Dagospia
E alla fine un uomo di sinistra ha fatto una cosa di sinistra! Miracolo. In una sgangherata Italia in cui il partito di Pittibimbo (e affini) è nella sua matrice ideologica più democristiano di De Mita e Marzullo messi assieme, ecco che il segretario di SEL (e ahilui anche della Papessa Boldrini) si è speso per una causa che fa a cazzotti con la reticenza del Governo Renzi a riconoscere i diritti della enorme e sempre più influente comunità lgbt italica.
Niki Vendola e il suo amatissimo compagno infatti ci hanno messo la “faccia” ( fisicamente) per promuovere il Roma Pride 2014. Ecco le foto ufficiali della kermesse che ritraggono i due piccioncini.
La manifestazione che vedrà attive moltissime piazze italiane, da Bologna a Milano, da Napoli a Palermo avrà inizio nella Capitale il prossimo sabato 7 giugno. E il primo cittadino della Puglia e il suo amore italo-canadese si sono conosciuti proprio in un bar di Roma circa 10 anni fa. Ora sognano si sposarsi e di avere una famiglia. Ma Niki non potrebbe intercedere con il Renzi alfanizzato ( la famiglia non si tocca!!!) per mettere sul tavolo delle riforme anche quelle che riguardano i diritti civili?
Non è cosa troppo comoda andare solo in piazza a favore di fotografi e telecamere a farsi immortalare con “i fratelli omo” a sbandierare i simboli arcobaleno? I gay di tutta Italia chiedono a gran voce una risoluta e concreta azione politica. Va bene scendere in corteo. Ma ancora meglio far sentire a Montecitorio le istanze della comunità lgbt. SEL, se sei in Parlamento batti un colpo!
EDDY TESTA NEL COMITATO PER VENDOLA PRESIDENTE jpeg
NICHI VENDOLA ED EDDY DA CHI
NICHI VENDOLA ED EDDY
Eddy il compagno di Nichi Vendola
NICHI VENDOLA E IL COMPAGNO EDDY DA CHI
EDDY TESTA CON VENDOLA E MICHELE EMILIANO jpeg
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…