FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
FURTO CON SCAZZO! - A VENEZIA, UN LADRO DI ORIGINI TUNISINE RUBA LA BORSETTA A UNA TURISTA E SI DA’ ALLA FUGA, MA VIENE FERMATO DA UN CITTADINO SUDAMERICANO, CHE LO HA STESO A TERRA CON UN PUGNO IN FACCIA - IL MALVIVENTE, GIÀ NOTO ALLE FORZE DELL'ORDINE PER ALTRI FURTI E PER LA SUA AGGRESSIVITÀ, È FINITO IN OSPEDALE CON UNA FRATTURA AL SETTO NASALE…
Estratto dell'articolo di Ugo Milano per www.open.online
[…] Ieri, 24 settembre, in pieno centro a Venezia, in Piazza San Marco, […]un ladro di origini tunisine, già noto alle forze dell’ordine per altri furti, ha cercato di rubare la borsa a una donna. L’uomo, però, è stato fermato dall’intervento di un cittadino sudamericano che, dopo aver inseguito il ladro, lo ha colpito violentemente al volto con un pugno, facendolo crollare a terra.
Il tunisino, un 40enne con precedenti per furti in negozi della zona tra Rialto e le Mercerie, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, dove gli è stata diagnosticata una frattura del setto nasale. Dovrà ora essere sottoposto a un intervento chirurgico. Il ladro, noto per la sua aggressività, era già stato arrestato in passato per furti, ma sempre rilasciato poco dopo, continuando a colpire fino a quest’ultimo episodio. […]
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…