25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
QUANTI PORCELLI A VERCELLI - QUATTRO PERSONE SONO STATE ARRESTATE PER FESTINI A BASE DI COCA E SESSO NELLA “VERCELLI BENE” - LA POLIZIA SEQUESTRA AI PUSHER MEZZO CHILO DI DROGA, 45 MILA EURO IN CONTANTI E UN’AGENDA CON I NOMI DI “STIMATI PROFESSIONISTI” DELLA CITTA’…
Andrea Zanello per http://www.lastampa.it
Quattro arresti e quattro denunce. È il bilancio dell’operazione «Nightmare» condotta dalla squadra mobile della questura di Vercelli. I poliziotti hanno portato alla luce un giro di cocaina tra Vercelli e Novara. Tra i clienti c’erano anche molti professionisti: le dosi infatti erano vendute a un largo target di clientela, che andava dal tossico alla «Vercelli bene». Recuperati 45mila euro in contanti e oltre 500 grammi di cocaina.
La base dello spaccio era in un appartamento nel centro di Vercelli, con un viavai frenetico di clienti. Ma non mancavano nemmeno le consegne a domicilio, anche nel cuore della notte e a volte negli studi di stimati professionisti. In manette sono finiti i due gestori del giro e altre due persone che li approvvigionavano.
Durante l’operazione è stata sequestrata anche un’agenda con tutta la contabilità e con nomi e cognomi dei clienti. Quattro di essi sono stati denunciati per favoreggiamento perché, sentiti dagli investigatori, hanno fornito versioni che negavano l’evidenza delle prove raccolte. La procura sta valutando anche il capo di imputazione di favoreggiamento della prostituzione per alcuni degli arrestati: in alcune occasioni infatti erano organizzati festini con coca e prostitute.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…