FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
Hannah Smothers per Fusion”
L’astinenza è l‘unico metodo di controllo delle nascite che avviene per caso. Non è sempre una scelta deliberata come usare la pillola o il preservativo, è lo stato in cui si entra quando non si fa sesso con altri. Alcuni ginecologi la chiamano “astinenza secondaria”, che può essere accidentale o voluta. Il secondo caso riguarda soprattutto le persone religiose.
MOLTI GIOVANI GIAPPONESI PRATICANO ASTINENZA SESSUALE
Esistono siti come “Abstinence Resource Center” che promuovono l’astinenza, il miglior modo per mantenere l’integrità all’interno di una relazione sentimentale e ritengono l’astinenza secondaria una nuova opportunità che la vita offre. Sul sito c’è un elenco di storie personali, molte donne che vogliono la seconda verginità, anche all’interno di un matrimonio. Il sito anti-abortista “Lovematters” aiuta donne e uomini a mantenere la purezza sessuale e dà consigli su come diventare di nuovo vergini, senza intervento chirurgico ma leggendo la apposita guida per adolescenti e adulti.
Gli altri che praticano l’astinenza secondaria sono giovani donne afro-americane a rischio di HIV o di malattie sessualmente trasmissibili, o liceali texani, per motivi religiosi o per via di precedenti esperienze sessuali negative. L’espressione “astinenza secondaria” non è nata su Google, è un concetto usato in ginecologia, anche se non esattamente medico. L’aggettivo “secondario” trasforma una pratica comune in un atto imbarazzante e vergognoso.
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA…
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…