DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
“E' VERGOGNOSO TRARRE PROFITTO DALLA NOSTRA TRAGEDIA” – L’INDIGNAZIONE DI DONATELLA VERSACE PER L’APERTURA DI UN HOTEL E RISTORANTE CON IL SUO NOME A MIAMI BEACH, A POCHI PASSI DALLA VILLA DOVE IL FRATELLO GIANNI FU ASSASSINATO – QUALCUNO AVEVA PENSATO CHE DIETRO IL PROGETTO CI FOSSE PROPRIO LA STILISTA CHE, INVECE, SI È INCAZZATA: “L’HOTEL E IL RISTORANTE CHE SI CHIAMANO ‘DONATELLA’, SITUATI VICINO ALLA CASA DOVE È STATO UCCISO MIO FRATELLO, NON HANNO E NON AVRANNO MAI NULLA A CHE FARE CON ME O LA MIA FAMIGLIA…”
Estratto dell'articolo di www.ilfattoquotidiano.it
Un nome che evoca lusso, moda, creatività, ma anche una tragedia che ha segnato per sempre la famiglia Versace. E proprio quel nome, “Donatella“, utilizzato per un nuovo hotel e ristorante inaugurato a Miami Beach, a pochi passi dalla villa in Ocean Drive dove Gianni Versace fu brutalmente assassinato il 15 luglio 1997, ha scatenato l’ira e l’indignazione della stilista.
Donatella Versace ha rotto il silenzio con un duro sfogo affidato ai suoi canali social, dissociandosi con fermezza […] “Lasciatemi essere chiara […] L’hotel e il ristorante che si chiamano ‘Donatella’, situati vicino alla casa dove è stato ucciso mio fratello, non hanno e non avranno mai nulla a che fare con me o la mia famiglia”.
il post di donatella versace contro hotel e ristorante con il suo nome a miami beach
[…] La scelta della location, in particolare, ha toccato un nervo scoperto, riaprendo una ferita mai del tutto rimarginata per la famiglia Versace e per chiunque abbia amato Gianni. L’idea che qualcuno possa trarre profitto dalla vicinanza al luogo di quell’immane tragedia è, per Donatella, inaccettabile. Nel suo messaggio, carico di amarezza e sdegno, ha infatti concluso: “Cercare di trarre profitto dalla nostra tragedia e dal mio nome è vergognoso“.
donatella gianni versace
donatella versace nel 2024
donatella versace nel 2024 1
donatella versace 3
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…