
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
LE VERITÀ DI “MISTRESS TOKYO” - E’ AUSTRALIANA, HA 37 ANNI ED E’ UNA DELLE DOMINATRICI PIÙ RICHIESTE - I SUOI CLIENTI, CHE HANNO TRA I 20 E I 60 ANNI, VOGLIONO ESSERE SOTTOMESSI, TORTURATI E PUNITI - UNA SEDUTA DI MEZZ’ORA CON LEI COSTA 200 DOLLARI
mistress tokyo sottomette senza mai fare sesso
Sinead MacLaughlin per “Daily Mail”
La dominatrice di Sydney rivela i segreti dei suoi clienti, quelli che pagano meglio. Mistress Tokyo, 37 anni, si occupa di sadomaso e bondage e sarà presente a “Sexpo 2016”, la più grande mostra del sesso in Australia, che quest’anno compie 20 anni e ha registrato milioni di visitatori.
mistress tokyo si trasforma in chirurgo pazzo per i clienti
I suoi clienti li chiama “schiavi”, hanno tra i 20 e i 60 anni, sono ricchi, in genere colti e con una laurea, vogliono essere sottomessi, torturati, “curati” medicalmente e puniti corporalmente. Una seduta di mezz’ora con lei costa 200 dollari, ma ha guadagnato a cinque zeri per incontri di 14 ore che prevedevano scene più elaborate, tipo arti marziali e rapimenti.
Cosa succede davvero nel suo “dungeon”? Sculacciamenti, torture medievali, legature, ma niente sesso. A dir la verità gli schiavi non possono nemmeno toccarla. Le nudità e il contatto sessuale non sono ammessi. Il BDSM è un’esperienza catartica ed emotiva creata da uno psicodramma o dalla stimolazione fisica. Gli scenari sono estremi, in questo caso Mistress Tokyo si tramuta in un chirurgo folle e fa piercing, ispezioni rettali, clisteri, usa cateteri urinari, spillatrici, punti di sutura. Si rifiuta solo di intubare, ricorrere al bisturi e agire a livello endovenoso.
mistress tokyo con tette finte
legature mistress tokyo
uno schiavo di mistress tokyo
performance di mistress tokyo
la dominatrice di sydney
sexpo a melbourne
mistress tokyo
chiavo nella gabbia di sospensione
ingresso sexpo melbourne
mistress tokyo al sexpo di sydney
mistress tokyo fa clisteri e ispezioni rettali
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…
FLASH – L’IMPONENTE E FUMANTINO JB PRITZKER, GOVERNATORE DELL’ILLINOIS, SI FA LARGO TRA I…