
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
AMICI, AMICI E POI… TI RUBANO I "GRATTA E VINCI" – A VERONA TRE COLLEGHI TENTANO LA FORTUNA COMPRANDO UN “GRATTA E VINCI” "IN SOCIETÀ" E SCOPRONO DI AVER VINTO DUE MILIONI DI EURO - UNO DI LORO, INGOLOSITO DAL MALLOPPO, HA TENTATO DI RISCUOTERE IL TESORETTO DA SOLO MA GLI ALTRI DUE L’HANNO SCOPERTO, DENUNCIATO E SONO RIUSCITI A BLOCCARE IL SUO INCASSO...
Estratto dell'articolo di Tommaso Rodano per “Il Fatto Quotidiano”
[...] “Ricardo, Giovanni e Christian – racconta il Corriere della Sera – fino a un paio d’anni fa erano amici e colleghi, si vedevano praticamente ogni giorno, trascorrevano molte ore gomito a gomito, lavorando nei cantieri edili di Veneto e Lombardia”.
La loro vita cambia il 22 febbraio 2021: comprano un “gratta e vinci” insieme e scoprono di aver vinto due milioni di euro. A quel punto, da bravi amici, hanno diviso in parti uguali, giusto? Mai. Ricardo è andato a riscuotere il tesoro in solitaria, gli altri due l’hanno scoperto, l’hanno denunciato per appropriazione indebita e sono riusciti a bloccare il suo incasso.
La grande amicizia è finita in tribunale e le udienze, come immaginabile, si svolgono tra insulti e minacce. Una storia che riempie di fiducia negli esseri umani.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…