DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Nazisti in divisa e prigionieri dei campi di concentramento che si muovono a ritmo di musica, donne sporche di sangue che volteggiano con la bandiera di Israele. Molti sono rimasti sbalorditi di fronte alla parata organizzata nella cittadina di Campo de Criptana, nella regione di Castiglia-La Mancia, a sud-est di Madrid.
L'ambasciata israeliana in Spagna ha condannato "la vile e disgustosa rappresentazione che ha preso in giro i sei milioni di ebrei uccisi dai nazisti". Il museo del Memoriale di Auschwitz ha twittato: "Siamo ben oltre il volgare kitsch".
L'Associazione culturale che ha organizzato la parte della parata a tema dell'Olocausto si è scusata su Instagram e ha dichiarato di aver annullato altre parate che aveva programmato nella regione: "Volevamo trasmettere - è la giustificazione - un messaggio di considerazione e rispetto"
carnevale campo de criptana 3carnevale campo de criptana 6carnevale campo de criptana 7carnevale campo de criptana 9carnevale campo de criptana 8carnevale campo de criptana 5
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…