camilla fabri

VI RICORDATE DELLA BOMBASTICA EX MODELLA 30ENNE CAMILLA FABRI, SCAPPATA IN RUSSIA E POI IN VENEZUELA PERCHÉ INDAGATA PER RICICLAGGIO INTERNAZIONALE, NEL 2019? È SPOSATA CON ALEX SAAB, MINISTRO DELLE INDUSTRIE E CONSIGLIERE FINANZIARIO DI MADURO, ED È STATA SCELTA DAL REGIME COME VICE MINISTRA DELLA COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE DEL MINISTERO DEGLI ESTERI DI CARACAS. È CONSIDERATA DALL’ITALIA UNO DEI POTENZIALI INTERLOCUTORI PER LA LIBERAZIONE DEL COOPERANTE ALBERTO TRENTINI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

camilla fabri 6

LA BOMBASTICA EX MODELLA 28ENNE CAMILLA FABRI HA RICEVUTO IL PASSAPORTO DIPLOMATICO DAL VENEZUELA PERCHÉ SUO MARITO È CONSIDERATO “INGIUSTAMENTE DETENUTO” NEGLI STATI UNITI - L’UOMO È ACCUSATO DI AVER FREGATO DEI SOLDI DAGLI AIUTI ALIMENTARI DEL PRESIDENTE MADURO – L’APPARTAMENTO DA 5 MILIONI IN VIA CONDOTTI A ROMA E LE INTERCETTAZIONI: “SE VA MALE…”

https://www.dagospia.com/cronache/vi-ricordate-bombastica-ex-modella-28enne-camilla-fabri-scappata-in-russia-358026

 

 

camilla fabri 5

UNA TELEFONATA A MADURO E I CREDITI: LE CARTE DELL’ITALIA PER LIBERARE TRENTINI

Estratto dell’articolo di Stefano Vergine per “Domani”

 

[…]  Si vedrà se e come il governo Meloni riuscirà a convincere queste imprese, quasi tutte private, a rinunciare ai crediti per provare ad ottenere la liberazione di Alberto Trentini.

 

Di sicuro l’Italia sa di poter contare su qualche potenziale interlocutore a Caracas. Una si chiama Camila Fabbri, 30 anni, romana. Moglie del ministro delle Industrie e fidatissimo consigliere finanziario di Maduro, il colombiano Alex Saab, Fabbri è stata scelta dal regime come vice ministra della Comunicazione internazionale del ministero degli Affari esteri.

 

camilla fabri 3

L’altro interlocutore forte è Rafael Lacava, italo-venezuelano, oggi governatore dello stato di Carabobo, dal 2007 al 2008 ambasciatore della repubblica socialista in Italia. È stato anche grazie alla sua mediazione, oltre a quella della Comunità di sant’Egidio, se nel maggio scorso l’Italia ha ottenuto la liberazione di Alfredo Schiavo, italo-venezuelano rimasto in carcere a Caracas per oltre cinque anni.

camilla fabri 2camilla fabri 11camilla fabri 10camilla fabri 4camilla fabricamilla fabri 1camilla fabricamilla fabricamilla fabricamilla fabricamilla fabricamilla fabriAlex Nain Saab Moran e Camilla Fabricamilla fabri 9