george clooney talia balsam

VI RICORDATE DELLA PRIMA MOGLIE DI GEORGE CLOONEY? TALIA BALSAM OGGI HA 66 ANNI E CONTINUA A ESSERE UNA BELLA SIGNORA: MENTRE L’EX SI È ACCASATO CON LA FASCINOSA AVVOCATESSA LIBANESE AMAL ALAMUDDIN, LEI HA TROVATO LA SERENITÀ CON L’ATTORE JOHN  SLATTERY, NOTO PER IL SUO RUOLO NELLA SERIE “MAD MEN” – GEORGE CLOONEY E TALIA BALSAM SI ERANO SPOSATI NEL 1989, DOPO CINQUE ANNI DI RELAZIONE: LUI ALL’EPOCA SFOGGIAVA UNA CHIOMA FLUENTE (E NON ANCORA BRIZZOLATA). QUATTRO ANNI DOPO, DIVORZIARONO, A CAUSA DI LUI, PERCHÉ...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Sintesi dell’articolo di T. Zeller per https://www.dailymail.co.uk/

 

george clooney con talia balsam nel 1989

A 66 anni, Talia Balsam, prima moglie di George Clooney, continua a catturare l’attenzione. L’attrice — vista anche in “Divorce” accanto a Sarah Jessica Parker — è apparsa di recente al MoMA con il marito, la star di Mad Men John Slattery, sfoggiando un’eleganza impeccabile.

 

Decenni dopo il breve matrimonio con Clooney, Balsam ha costruito una solida carriera e una vita molto distante dall’ombra dell’ex marito. Clooney, a sua volta, ha avuto numerose relazioni celebri prima di trovare stabilità con Amal Alamuddin, sposata nel 2014 e madre dei gemelli Ella e Alexander (2017).

 

Clooney e Balsam si erano sposati a Las Vegas nel 1989, dopo cinque anni di relazione, per poi divorziare nel 1993. L’attore ha in seguito ammesso di essere stato lui il principale responsabile della fine del matrimonio: “Non ero qualcuno che avrebbe dovuto essere sposato in quel momento”.

john slattery con talia balsam

 

Figlia dell’Oscar Martin Balsam e dell’attrice Joyce Van Patten, Talia proviene da un’importante dinastia hollywoodiana. Conobbe Clooney nel 1984 durante una pièce teatrale.

 

Dal 1998 è sposata con Slattery, con cui ha un figlio.

john slattery con talia balsam Clooney e l ex moglie Talia Balsam talia balsam george clooney con talia balsam nel 1989