roma termini

VIAGGIO AL TERMINI DELLA NOTTE! DUE AGGRESSIONI IN POCHE ORE ALLA STAZIONE TERMINI DI ROMA: UN 57ENNE, FUNZIONARIO DEL MINISTERO DELLE IMPRESE, COLPITO AL VOLTO, È RICOVERATO IN OSPEDALE IN TERAPIA INTENSIVA, DOPO ESSERE STATO AGGREDITO DA PIÙ PERSONE IN VIA GIOLITTI. IL PESTAGGIO È AVVENUTO ALLE 22.15 - UN’ORA PIÙ TARDI UN’ALTRA VIOLENZA. UN RIDER È STATO AGGREDITO ALL’ALTEZZA DI VIA MANIN. L’UOMO È STATO PORTATO AL PRONTO SOCCORSO, MA NON È IN GRAVI CONDIZIONI - DECINE DI PERSONE CONTROLLATE, QUATTRO SONO STATE ACCOMPAGNATE IN QUESTURA E SONO FORTEMENTE SOSPETTATE DI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

(ANSA) E' un funzionario del ministero delle Imprese e del Made in Italy il 57enne aggredito ieri sera nella zona della stazione Termini a Roma e ridotto in gravissime condizioni. L'uomo è ricoverato, in prognosi riservata e intubato, nella terapia intensiva del policlinico Umberto I di Roma. Ha riportato lesioni e fratture soprattutto al volto. Sono in corso indagini della polizia per fare piena luce sull'accaduto e individuare tutti i responsabili. (ANSA).

 

 

Luca Monaco per repubblica.it - Estratti

 

roma termini

Ancora sangue intorno alla stazione Termini di Roma, dove sabato sera si sono consumate due gravi aggressioni in pochi minuti. Un uomo è ricoverato in ospedale in pericolo di vita, dopo essere stato aggredito da più persone in via Giolitti. Il pestaggio è avvenuto alle 22.15. Sul posto è subito intervenuta la polizia. Le indagini per risalire agli aggressori sono ancora in corso.

 

Un’ora più tardi un’altra violenza. Un rider è stato aggredito all’altezza di via Manin. L’uomo è stato portato al pronto soccorso, ma non è in gravi condizioni.

 

Gli agenti della polfer, della squadra mobile insieme ai colleghi del commissariato Viminale da sabato sera stanno eseguendo dei servizi mirati per risalire agli aggressori. Tra le decine di persone controllate, quattro sono state accompagnare in questura e sono fortemente sospettate di aver partecipato ai pestaggi.

 

degrado alla stazione di roma termini 3

 

Altri sette uomini sono stati accompagnati all’ufficio immigrazione per verificare la liceità della loro presenza sul territorio nazionale.

degrado alla stazione di roma termini 2