
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
“HO UN CANCRO INCURABILE. NON TUTTO SI PUÒ CONTROLLARE NELLA VITA” - LA VICE PRESIDENTE DI FACEBOOK PER L’EUROPA, NICOLA MENDELSOHN, SI “RISVEGLIA” E RACCONTA LA SUA STORIA: “HO DECISO DI NON FARE LA CHEMIO MA DI SEGUIRE LA TERAPIA ‘GUARDA E ASPETTA’. PURTROPPO UNA CURA PER IL LINFOMA FOLLICOLARE, NEL 2018, NON ESISTE…”
Avere un «male incurabile», un lavoro che ti porta in giro per il mondo, quattro figli, ma decidere al momento di «guardare e aspettare» piuttosto che curarsi con la chemioterapia. È la storia di Nicola Mendelsohn, 46 anni, vicepresidente di Facebook per l'Europa, Medio Oriente e Africa a cui un anno fa è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin: ha deciso di unire le forze sul social network aprendo una pagina per entrare in contatto con altri malati per non «sentirsi soli» e per aumentare la consapevolezza su una patologia non molto conosciuta.
«Spesso spiego alle persone come possono afferrare il loro destino, ed è dura ricordarsi che ci sono cose che non si possono controllare», dice Mendelsohn all'Independent, raccontando che la scoperta della malattia è avvenuta un anno fa ed è stata ovviamente traumatica. La manager però ha deciso al momento di non curarsi perché le sue analisi del sangue sono regolari, monitora la malattia attentamente e in caso di peggioramento inizierà la chemioterapia e la radioterapia.
NICOLA MENDELSOHN 2
NICOLA MENDELSOHN
NICOLA MENDELSOHN
NICOLA MENDELSOHN
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…