DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGONEWS
aereo militare precipita in georgia
Un aereo militare è precipitato all’aeroporto di Savannah, in Georgia, negli Stati Uniti. Il velivolo è un C-130 Hercules cargo, che è caduto mercoledì all’incrocio tra due strade: la Highway 21 e la Crossgate Road. Fortunatamente nessuna delle macchine che stava transitando sulla strada è stata colpita, una circostanza che è stata definita un “miracolo” dalle autorità.
L’areo appartiene alla 156 flotta della base Muniz di Porto Rico. Era appena partito dall’aeroporto internazionala Hilton Head di Savannah quando c’è stato l’incidente.
aereo militare precipita in georgia 4
I passeggeri sono tutti morti. A bordo c’erano 5 membri dell’equipaggio e 4 passeggeri. Tutti e 9 hanno perso la vita nell’impatto. L’aereo era diretto in Arizona, è ancora sconosciuta la causa dell’incidente, che è stato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza nelle vicinanze.
Altre immagini sono state registrate dai testimoni che si trovavano nei paraggi: si vede l’aereo precipitare e il fumo causato dall’esplosione.
aereo militare precipita in georgia 3
aereo militare precipita in georgia 11aereo militare precipita in georgia 1aereo militare precipita in georgia 10aereo militare precipita in georgia 2aereo militare precipita in georgia 13aereo militare precipita in georgia 16
aereo militare precipita in georgia 12aereo militare precipita in georgia 14aereo militare precipita in georgia 15aereo militare precipita in georgia 17
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…