nudi per le strade d italia

L’ESTATE DEL NOSTRO SMUTANDO - CHIAPPE, CHIAPPE A PERDITA D’OCCHIO NELLE CITTÀ ITALIANE: ECCO IL VIDEO DELLA BELLA RAGAZZA DI AOSTA CHE PASSEGGIA SORRIDENTE DOTATA DI SOLA BORSA A TRACOLLA, INCORAGGIATA DALL’ENTUSIASMO DEI PASSANTI BOLOGNESI (SI È PERO' BECCATA UNA MULTA DA 3300 EURO) - AL LIDO DI VENEZIA UN SIGNORE CON ZAINO IN SPALLA E PALLE AL VENTO

uomo nudo a veneziauomo nudo a venezia

1. GIRA PER LE STRADE DEL LIDO DI VENEZIA INDOSSANDO UNA «FOGLIA DI FICO»

Da www.ilgazzettino.it

 

Gira tranquillamente nudo - in realtà al posto della famosa "foglia di fico" indossa una sorta di fazzoletto - per le strade del Lido di Venezia, va e torna dalla spiaggia, passeggia, incurante degli sguardi allibiti di chi lo incrocia. Questo personaggio è stato immortalato oggi, intorno alle 19.30 alla fine del gran viale che porta alla spiaggia libera del Blue Moon, ad un centinaio di metri dall'inizio dell'arenile. Le immagini sono state postate sul gruppo Facebook "Insieme per il Lido e Pellestrina" e stanno suscitando non poca ironia.

 

 

 

 

2. BOLOGNA, MAXI MULTA ALLA RAGAZZA NUDA

Francesco Pandolfi per www.ilrestodelcarlino.it

 

ragazza nuda per le strade di bologna  7ragazza nuda per le strade di bologna 7

La lunga passeggiata  è costata cara alla ventiseienne di Aosta, che l'altra sera è stata notata da tutti mentre passava totalmente nuda da via San Donato fino in Montagnola e piazza XX Settembre. La ragazza, infatti, è stata fermata dalla polizia ferroviaria, che stava controllando la zona della stazione, ed è stata denunciata per atti contrari alla pubblica decenza e sanzionata di 3.300 euro.

ragazza nuda per le strade di bologna  6ragazza nuda per le strade di bologna 6

 

Il motivo per cui la ragazza ha deciso di passeggiare senza vestiti per la città non è ancora chiaro, ma il suo gesto ha comunque attirato le attenzioni di tutti i passanti che smartphone alla mano hanno scattato foto e registrato video, puntualmente finiti sui social network e rimbalzati da una chat di Whatsapp all'altra. Il suo eclatante gesto, però, è stato notato anche dagli agenti della Polfer che hanno potuto fare altro che intervenire e multarla.

 

ragazza nuda per le strade di bologna  2ragazza nuda per le strade di bologna 2ragazza nuda per le strade di bologna  5ragazza nuda per le strade di bologna 5ragazza nuda per le strade di bologna  10ragazza nuda per le strade di bologna 10ragazza nuda per le strade di bologna  1ragazza nuda per le strade di bologna 1ragazza nuda per le strade di bologna  8ragazza nuda per le strade di bologna 8ragazza nuda per le strade di bologna  4ragazza nuda per le strade di bologna 4ragazza nuda per le strade di bologna  9ragazza nuda per le strade di bologna 9ragazza nuda per le strade di bologna  3ragazza nuda per le strade di bologna 3