FLASH! – VENDUTA LA WARNER-DISCOVERY ALLA PARAMOUNT DI ELLISON, PER NON CADERE NELLE MANINE DI…
PENE DELL'INFERNO – IL VIDEO CHOC DEL 20ENNE CHE SI AGGIRA PER LE STRADE DI CHICAGO DOPO ESSERSI RECISO I GENITALI – L’UOMO, FORSE SOTTO L’EFFETTO DI DROGHE, URLA E AGGREDISCE I PASSANTI PRIMA DI ESSERE FERMATO DALLA POLIZIA - VIDEO
Da www.leggo.it
UOMO CHE SI TAGLIA IL PENE CHICAGO
Si denuda in strada, si taglia il pene, e aggredisce i passanti. Un uomo di circa 20 anni è stato fermato dalla polizia dopo aver seminato il panico tra la popolazione di Chicago. Il giovane è stato ripreso mentre grida e ha un atteggiamento violento, completamente nudo e sporco di sangue.
Il 20enne si è tagliato i genitali e poi ha iniziato a gridare frasi senza senso spaventando i passanti e i residenti. Uno di loro ha ripreso la scena con un telefono pubblicando poi in rete le immagini. Nel video si vede l'uomo offendere un residente e poi cadere a terra, dopo essere stato tenuto sotto controllo dalla polizia, che approfitta per avventarsi su di lui e immobilizzarlo.
Non è chiaro se l'uomo sia stato portato in carcere o in ospedale, come riporta anche il Daily Mail, i residenti e i passanti sanno solo di essere stati terrorizzati da questo folle e di aver visto gli agenti portarlo via.
UOMO CHE SI TAGLIA IL PENE CHICAGO
UOMO CHE SI TAGLIA IL PENE CHICAGO
FLASH! – VENDUTA LA WARNER-DISCOVERY ALLA PARAMOUNT DI ELLISON, PER NON CADERE NELLE MANINE DI…
FLASH! – AVVISATE L’IRRITABILE GOVERNATORE DELLA LIGURIA, MARCO BUCCI, DI RASSEGNARSI: MICHELE…
FLASH! – L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” DA PARTE DEL GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS ALLE BATTUTE…
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…