
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
VIVA LA MOVIDA LOCA – VIDEO! L’ULTIMA FOLLIA DELLE NOTTI DEGLI STUDENTI ROMANI: IL TUFFO IN MUTANDE TRA I SACCHI DELLA SPAZZATURA NON RACCOLTI – SUCCEDE A VIALE IPPOCRATE, CENTRO DELLE SERATE ALCOLICHE DEI RAGAZZI DELLA “SAPIENZA” – E I RESIDENTI S’INCAZZANO: “NOI VORREMMO SOLO DORMIRE E SALVAGUARDARE IL QUARTIERE DAL DEGRADO COSTANTE, MA…”
Da https://nomentano.romatoday.it
i tuffi nella spazzatura a viale ippocrate 4
Viale Ippocrate, centro di gravità permanente della movida selvaggia nella zona di Piazza Bologna e da ieri anche teatro di una "follia" virale. Sta infatti riscuotendo grande successo un video che immortala un gruppo di ragazzi nudi ed evidentemente alterati che, senza un motivo, decidono di lanciarsi tra i sacchi della spazzatura non raccolti.
i tuffi nella spazzatura a viale ippocrate 5
Il tutto è successo all'esterno di un noto bar della zona, lunedì sera alla presenza di decine di giovani che, cellulari alla mano, hanno immortalato la scena rilanciandola su facebook e sulle instagram stories.
Movida a Piazza Bologna, l'eterna lotta tra i ragazzi e i residenti
i tuffi nella spazzatura a viale ippocrate 1
Un episodio, l'ennesimo, che riporta al centro delle cronache la movida fuori controllo della zona di piazza Bologna, con l'eterna lotta tra i giovani e i residenti. "Noi vorremmo solamente dormire e vorremmo salvaguardare il nostro quartiere dal degrado costante a cui è esposto sette giorni su sette nelle ore notturne.
i tuffi nella spazzatura a viale ippocrate 3
Abbiamo segnalato più volte al comune lo stato di cose divenuto ormai insostenibile", racconta la signora Anna residente in viale Ippocrate che continua: "Se passi di qui già alle otto di sera ti offrono erba, in preda all'alcol danneggiano qualunque cosa diventando pericolosi in primo luogo per loro stessi, oltre che per il nostro quartiere".
i tuffi nella spazzatura a viale ippocrate 2
Dall'altra parte della barricata i ragazzi, per lo più studenti universitari: "Una mia amica a maggio è stata ricoverata in ospedale perchè colpita dal lancio di un secchio pieno di candeggina. E' giusto che una ragazza appena uscita dalle lezioni universitarie, che si ferma a bere una birra in un posto pubblico, metta a repentaglio la propria vita? La civiltà che tanto millantano i residenti è così che si dimostra?", si domanda Antonio, studente calabrese fuorisede che vive in Piazza Bologna.
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…