25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
MEJO DI “TOP GUN”! – UN VIDEO DIVENTATO VIRALE MOSTRA L'INTERVENTO DI DUE CACCIA F-35 ITALIANI SOPRA IL MAR BALTICO: I DUE AEREI AFFIANCANO UN ANTONOV AN-12 RUSSO CHE NON HA SEGNALATO LA SUA ROTTA, PER IDENTIFICARLO ED EVITARE PERICOLI AI VOLI DI LINEA - GLI STEALTH ITALIANI SONO DECOLLATI DALLA BASE ESTONE DI AMARI E … - VIDEO
Il video, tra i più visti del web, mostra l'intervento di due caccia F-35 italiani su un aereo Antonov An-12 russo sopra il Mar Baltico. I due caccia affiancano l'aereo russo che non ha segnalato la sua rotta, per identificarlo ed evitare pericoli ai voli di linea. Poco dopo nel video si vede un cacciabombardiere Sukhoi Su-30, che sfida il caccia italiano.
Gli stealth italiani, decollati dalla base estone di Amari, garantiscono per conto della Nato la sicurezza del piccolo Paese che non dispone di una aviazione. Gli aerei militari russi entrano spesso nel Mar Baltico con i trasponder spenti e senza comunicare il piano di volo. Non è chiaro se il breve filmato mostri due episodi distinti oppure una sfida in cui il Sukhoi agisce per tenere i jet italiani lontani dall'Antonov.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…