25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
“I COMMENTI PEDOFILI SU MIO FIGLIO ADESSO DIMMELI IN FACCIA!” – IL COMICO SPAGNOLO, JAIME CARAVACA, È STATO AGGREDITO DALL’ATTIVISTA DI DESTRA, ALBERTO PUGILATO, CHE SI È PRESENTATO A UN SUO SPETTACOLO A MADRID SOLO PER GONFIARLO DI BOTTE – A SCATENARE LA FURIA È STATO UN POST DI CARAVACA SOTTO A UNA FOTO DI PUGILATO COL FIGLIO DI TRE MESI: “NESSUNO SARÀ IN GRADO DI EVITARE CHE TUO FIGLIO SIA GAY E CHE QUANDO SARÀ GRANDE POSSA SUCCHIARE CAZZI NERI…” - VIDEO
DAGONEWS
il comico spagnolo jaime caravaca aggredito da un padre 3
Un comico spagnolo è stato aggredito durante lo spettacolo da un padre che lo accusava di aver fatto commenti a sfondo sessuale su suo figlio di tre mesi.
Jaime Caravaca, che lunedì sera stava recitando un monologo durante uno spettacolo a Madrid, è stato improvvisamente interrotto da Alberto Pugilato, attivista di estrema destra, che gli ha sferrato un colpo alla testa urlando: «Quei commenti pedofili su mio figlio dimmeli in faccia. Ha tre mesi, spazzatura. Dimmelo adesso!».
il post che ha scatenato l aggressione a jaime caravaca
I commenti a cui si riferiva Pugilato erano stati fatti il giorno prima sui social dal comico di estrema sinistra Caravaca. Pugilato aveva pubblicato una foto di lui col figlio su X con la didascalia "Orgoglio e gioia". Ma Caravaca ha infranto l’idillio: «Nessuno sarà in grado di evitare la possibilità che tuo figlio sia gay e che quando sarà grande possa succhiare cazzi neri». Affermazioni che hanno fatto inferocire Pugilato che si è presentato allo spettacolo solo per aggredirlo. Sul posto è stata chiamata la polizia, ma Caravaca si è rifiutato di denunciare l’aggressore.
il comico spagnolo jaime caravaca aggredito da un padre 2
alberto pugilato col figlio
il comico spagnolo jaime caravaca aggredito da un padre 1
il comico spagnolo jaime caravaca aggredito da un padre 4
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…