
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
VIDEO - ATTERRAGGIO DI UN PAWA DOMINICANA A PRINCESS JULIANA
Da http://www.blitzquotidiano.it
pawa dominicana
pawa dominicana 4
pawa dominicana 3
Aereo sfiora le teste dei turisti in spiaggia a St Maarten, perla dei Caraibi. E i bagnanti riprendono la scena con smartphone e tablet.
Non è la prima volta, in verità, che i turisti riprendono gli aerei pochi metri sopra le loro teste. L’aeroporto internazionale Princess Juliana, infatti, si trova proprio alle spalle della spiaggia Maho Beach.
In questo filmato pubblicato su YouTube e ripreso dal quotidiano britannico The Daily Mail, però, la scena è davvero impressionante. Si vede un aereo della Pawa Dominicana (Pan Am World Airways Dominicana, la compagnia aerea della Repubblica Dominicana) che sta per atterrare allo scalo e sfiora quasi le teste dei bagnanti, facendo volare i loro cappelli.
Maho Beach, sottolinea il Daily Mail, è una delle migliori location per riprendere e immortalare decolli e atterraggi degli aerei. L’aeroporto internazionale Princess Juliana è il secondo aeroporto più trafficato della regione dei Caraibi orientali e la sua pista è lunga meno della metà delle piste diffuse normalmente negli aeroporti internazionali. Per questo motivo quando l’aereo tocca terra è già a quota bassissima, e sembra davvero che sfiori quasi le teste dei bagnanti che sono nella spiaggia che si trova proprio davanti alla pista, tra l’aeroporto e il mare.
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…