FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
MEJO DI UN FILM – VIDEO: LE IMMAGINI DEL BLITZ CON CUI I CARABINIERI DI NAPOLI HANNO ARRESTATO DUE ESPONENTI DEL CLAN CAMORRISTA DEI MAZZARELLA – AVEVANO SEQUESTRATO UN INNOCENTE PER RECUPERARE UN DEBITO DI DROGA DEL COGNATO DA 350MILA EURO
camorra blitz delle forze speciali per liberare un innocente rapito dal clan mazzarella 1
Sequestrato dalla Camorra per recuperare un debito di droga del cognato da 350mila euro. Per questo, venerdì 7 febbraio, i carabinieri di Napoli hanno arrestato, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia, due esponenti del clan dei Mazzarella, ritenuti responsabili di sequestro di persona a scopo di estorsione, aggravato dal metodo mafioso. Il giorno prima, giovedì 6, B.S., classe 1985, e S.A., classe 1982, insieme ad altre persone in corso di identificazione, per riscuotere i 350mila euro hanno rapito un innocente, la cui unica colpa sarebbe stata di essere parente del debitore.
camorra blitz delle forze speciali per liberare un innocente rapito dal clan mazzarella 2
camorra blitz delle forze speciali per liberare un innocente rapito dal clan mazzarella 3
I sequestratori avrebbero individuato nei giorni precedenti la vittima nel comune di Capua, nel casertano, l’avrebbero attesa a casa sua, per poi caricarla con la forza su un’auto e portarla a Napoli. Le indagini, anche di natura tecnica e scientifica, sono state avviate subito e dirette fin dai primi momenti dalla Procura della Repubblica partenopea. Hanno consentito di risalire, in tempi molto rapidi, all’identità dei due soggetti coinvolti e alla loro localizzazione e di sottoporli a fermo alle prime luci dell’alba del 7 febbraio, liberando la vittima, che è stata rilasciata incolume alla stazione ferroviaria di Napoli Piazza Garibaldi.
camorra blitz delle forze speciali per liberare un innocente rapito dal clan mazzarella 4
I due arrestati sono affiliati al clan dei Mazzarella, operante a Napoli e nei comuni limitrofi. Il comando provinciale dei carabinieri, nel frattempo, aveva predisposto e organizzato l’intervento dei Gis, il Gruppo di intervento speciale dell’Arma. I due fermati sono stati portati in carcere a Secondigliano, a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’udienza di convalida, nella quale il giudice per le indagini preliminari ha disposto la custodia in carcere.
camorra blitz delle forze speciali per liberare un innocente rapito dal clan mazzarella 6
camorra blitz delle forze speciali per liberare un innocente rapito dal clan mazzarella 5
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…