
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
VIDEO: LOLLO COLPISCE ANCORA – IL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA, FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, SI LANCIA IN UNA SUPERCAZZOLA SULL’IMMAGINE CREATA CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI DONALD TRUMP VESTITO DA PAPA, RILANCIATA DAI SOCIAL DELLA CASA BIANCA: “ABBIAMO VISTO LEADER DI TANTE NAZIONI, DALLA CINA ALL’INDIA, ALL’AFRICA CHE VESTONO IN TANTI MODI, NON CONDIVIDIAMO LE LORO SCELTE DI ABBIGLIAMENTO, MA RAGIONIAMO DI TEMI CONCRETI NELL’INTERESSE DELLE NOSTRE ECONOMIE, DEGLI ITALIANI…”
francesco lollobrigida a Tuttofood
(LaPresse) - «Noi non pensiamo niente degli altri rappresentanti dei popoli coi quali siamo alleati. Lavoriamo nell’interesse degli italiani, degli europei e di tutti quelli che vengono scelti per governare le loro nazioni. Abbiamo visto leader di tante nazioni, dalla Cina all’India, all’Africa che vestono in tanti modi, non condividiamo le loro scelte di abbigliamento, ma ragioniamo di temi concreti nell’interesse delle nostre economie».
Lo ha detto il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida a margine di Tuttofood, a chi gli chiedeva cosa avesse pensato vedendo l’immagine creata con l’intelligenza artificiale e rilanciata dai social della Casa Bianca, di Donald Trump vestito da Papa.
donald trump in versione papale - immagine generata dall ia
francesco lollobrigida vino
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…