DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
VIDEO: LOLLO COLPISCE ANCORA – IL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA, FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, SI LANCIA IN UNA SUPERCAZZOLA SULL’IMMAGINE CREATA CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI DONALD TRUMP VESTITO DA PAPA, RILANCIATA DAI SOCIAL DELLA CASA BIANCA: “ABBIAMO VISTO LEADER DI TANTE NAZIONI, DALLA CINA ALL’INDIA, ALL’AFRICA CHE VESTONO IN TANTI MODI, NON CONDIVIDIAMO LE LORO SCELTE DI ABBIGLIAMENTO, MA RAGIONIAMO DI TEMI CONCRETI NELL’INTERESSE DELLE NOSTRE ECONOMIE, DEGLI ITALIANI…”
francesco lollobrigida a Tuttofood
(LaPresse) - «Noi non pensiamo niente degli altri rappresentanti dei popoli coi quali siamo alleati. Lavoriamo nell’interesse degli italiani, degli europei e di tutti quelli che vengono scelti per governare le loro nazioni. Abbiamo visto leader di tante nazioni, dalla Cina all’India, all’Africa che vestono in tanti modi, non condividiamo le loro scelte di abbigliamento, ma ragioniamo di temi concreti nell’interesse delle nostre economie».
Lo ha detto il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida a margine di Tuttofood, a chi gli chiedeva cosa avesse pensato vedendo l’immagine creata con l’intelligenza artificiale e rilanciata dai social della Casa Bianca, di Donald Trump vestito da Papa.
donald trump in versione papale - immagine generata dall ia
francesco lollobrigida vino
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…