cina la moglie becca il marito lui la trascina e uccide

CORNUTA E ‘STIRATA’ - VIDEO: LA MOGLIE BECCA IL MARITO IN AUTO CON L’AMANTE. LEI PROVA AD APRIRE LA PORTIERA, LUI SI CHIUDE DENTRO, POI INGRANA LA MARCIA E PROVA A SCAPPARE. LA SIGNORA NON MOLLA LA PRESA. TRASCINATA PER MOLTI METRI, FA UNA BRUTTA FINE. IL FILMATO HA FATTO IL GIRO DEI SOCIAL NETWORK CINESI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

http://www.direttanews.it/

 

cina la moglie becca il marito lui la trascina e uccide cina la moglie becca il marito lui la trascina e uccide

La morte, ancora una volta, viaggia purtroppo sui social network, con l’ennesimo drammatico episodio che viene condiviso e diventa virale. Per ricostruire la scena di quanto accaduto, stavolta sono state necessarie diverse riprese effettuate da alcune telecamere a circuito chiuso. In un primo momento, infatti, restava un mistero quello di una donna che è stata trovata agonizzante per strada e che poi è morta poco dopo essere stata ricoverata in ospedale. Il dramma si è consumato nella provincia cinese del Guangdong.

 

 

 

I filmati mostrano in maniera molto nitida una donna che si ferma vicino a una macchina e cerca di aprire lo sportello anteriore destro. Nel mezzo c’erano, secondo quanto appurato, il marito della donna con la sua amante, quindi è plausibile che la moglie – dopo averli colti in flagranza – abbia in qualche modo tentato di vendicarsi del tradimento che si consumava davanti ai suoi oggi. Il marito, invece, si era rintanato all’interno e a un certo punto ha ingranato la marcia per allontanarsi, prima lentamente poi aumentando la velocità.

cina la moglie becca il marito lui la trascina e uccidecina la moglie becca il marito lui la trascina e uccide

 

Sua moglie, però, non ha mollato la presa e per questo è stata trascinata per diversi metri, quindi è finita sotto la ruota anteriore destra. Pubblicato prima dai social network cinesi, il video si è rapidamente diffuso su altre piattaforme e ha lasciato moltissimi utenti sconcertati.