DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
cina la moglie becca il marito lui la trascina e uccide
La morte, ancora una volta, viaggia purtroppo sui social network, con l’ennesimo drammatico episodio che viene condiviso e diventa virale. Per ricostruire la scena di quanto accaduto, stavolta sono state necessarie diverse riprese effettuate da alcune telecamere a circuito chiuso. In un primo momento, infatti, restava un mistero quello di una donna che è stata trovata agonizzante per strada e che poi è morta poco dopo essere stata ricoverata in ospedale. Il dramma si è consumato nella provincia cinese del Guangdong.
I filmati mostrano in maniera molto nitida una donna che si ferma vicino a una macchina e cerca di aprire lo sportello anteriore destro. Nel mezzo c’erano, secondo quanto appurato, il marito della donna con la sua amante, quindi è plausibile che la moglie – dopo averli colti in flagranza – abbia in qualche modo tentato di vendicarsi del tradimento che si consumava davanti ai suoi oggi. Il marito, invece, si era rintanato all’interno e a un certo punto ha ingranato la marcia per allontanarsi, prima lentamente poi aumentando la velocità.
cina la moglie becca il marito lui la trascina e uccide
Sua moglie, però, non ha mollato la presa e per questo è stata trascinata per diversi metri, quindi è finita sotto la ruota anteriore destra. Pubblicato prima dai social network cinesi, il video si è rapidamente diffuso su altre piattaforme e ha lasciato moltissimi utenti sconcertati.
Ultimi Dagoreport
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…