DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
Marta Proietti per Il Giornale
In un momento di relax al mare, il sindaco Virginia Raggi torna a parlare dello stadio della Roma e il figlio interviene nella discussione. In attesa dell'ennesimo parere sul progetto di Tor di Valle, il primo cittadino scambia alcune parole con i bagnanti di Ardea, località a sud della Capitale, mentre qualcuno riprende la scena con il cellulare.
"E quindi noi incrociamo le dita - dice Raggi nel video pubblicato da Il Messaggero- speriamo che si pronuncino velocemente". "Su cosa?", interviene il figlio. "Sullo stadio della Roma, amore", risponde la mamma.
A questo punto arriva la stoccata del piccolo Matteo: "Ma perché lo devi fare? È brutto". I bagnanti, evidentemente a favore del progetto, ipotizzano che l'opinione del bambino è dovuta a un unico fattore. "Sei della Lazio?", domandano.
Alla risposta affermativa del bambino, la Raggi corre ai ripari: "Non dobbiamo ragionare con il tifo. Dobbiamo capire se può essere utile alla città o meno". Un bagnante poi aggiunge: "Sono posti di lavoro. È la riqualificazione di un'area che è devastata".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…