raggi figlio

IL FIGLIO LAZIALE DELLA LAZIALE RAGGI NON VUOLE LO STADIO DELLA ROMA - SIPARIETTO IN UN VIDEO DE “IL MESSAGGERO”, RACCOLTO IN SPIAGGIA AD ARDEA, A SUD DELLA CAPITALE - “MAMMA PERCHE’ DEVI FARLO, E’ BRUTTO”. VIRGINIA, SERIA: “SONO POSTI DI LAVORO” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

raggi con figlioraggi con figlio

Marta Proietti per Il Giornale

 

In un momento di relax al mare, il sindaco Virginia Raggi torna a parlare dello stadio della Roma e il figlio interviene nella discussione. In attesa dell'ennesimo parere sul progetto di Tor di Valle, il primo cittadino scambia alcune parole con i bagnanti di Ardea, località a sud della Capitale, mentre qualcuno riprende la scena con il cellulare.

 

"E quindi noi incrociamo le dita - dice Raggi nel video pubblicato da Il Messaggero- speriamo che si pronuncino velocemente". "Su cosa?", interviene il figlio. "Sullo stadio della Roma, amore", risponde la mamma.

RAGGI FIGLIORAGGI FIGLIO

 

A questo punto arriva la stoccata del piccolo Matteo: "Ma perché lo devi fare? È brutto". I bagnanti, evidentemente a favore del progetto, ipotizzano che l'opinione del bambino è dovuta a un unico fattore. "Sei della Lazio?", domandano.

 

RAGGI COL FIGLIORAGGI COL FIGLIO

Alla risposta affermativa del bambino, la Raggi corre ai ripari: "Non dobbiamo ragionare con il tifo. Dobbiamo capire se può essere utile alla città o meno". Un bagnante poi aggiunge: "Sono posti di lavoro. È la riqualificazione di un'area che è devastata".