25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
“TRUMP NON STA BENE” - DEMOCRATICI E OPPOSITORI DI DONALD TRUMP SCATENATI DOPO CHE È CIRCOLATO SUI SOCIAL MEDIA UN VIDEO NEL QUALE IL PRESIDENTE AMERICANO SEMBRA APPISOLARSI SULLA POLTRONA DURANTE UN EVENTO, GIOVEDI’ SCORSO, NELLO STUDIO OVALE CON I DIRIGENTI FARMACEUTICI - NEL FILMATO, IL TYCOON SEMBRA CHIUDERE GLI OCCHI E ACCASCIARSI PER QUALCHE SECONDO, MENTRE L'AMMINISTRATORE PER I SERVIZI MEDICARE E MEDICAID, MEHMET OZ, STAVA PARLANDO – E SE BIDEN ERA STATO RIBATTEZZATO “SLEEPY” (ADDORMENTATO) PROPRIO DA TRUMP, “THE DONALD” VIENE ORA DEFINITO “DOZY” (SONNOLENTO) - VIDEO!
Trump is passed out as Mehmet Oz speaks about obesity and dementia at the White House pic.twitter.com/CEkEG3mb8t
— Robby Richmond (@Robbyrichmond) November 6, 2025
DONALD TRUMP SI APPISOLA ALLA CASA BIANCA DURANTE UN INCONTRO
(ANSA) - WASHINGTON, 07 NOV - Democratici e oppositori di Donald Trump scatenati dopo che è circolato sui social media un video nel quale il presidente americano sembra appisolarsi sulla poltrona durante un evento nello Studio ovale con i dirigenti farmaceutici giovedì.
"Quest'uomo non sta bene", ha attaccato su X l'influencer democratico Harry Sisson. 'Dozy Trump (il sonnolento Trump)', il soprannome che è stato coniato per il tycoon che è solito attaccare il suo predecessore Joe Biden accusandolo di essere 'sleepy (addormentato)'. Nel filmato Trump sembra chiudere gli occhi e accasciarsi per qualche secondo, mentre l'amministratore per i servizi Medicare e Medicaid, Mehmet Oz, stava parlando.
DONALD TRUMP SI APPISOLA ALLA CASA BIANCA DURANTE UN INCONTRO
Come sottolineato da diversi media americani, il pisolino del presidente non è stato l'unico momento degno di nota della conferenza stampa di giovedì durante la quale il tycoon ha annunciato riduzioni del prezzo dei farmaci dimagranti. Un uomo in cura con quelle medicine, infatti, è svenuto durante l'evento causando una breve interruzione.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…